Cuneo si affida a Brandstheworld

il

L’agenzia milanese Brandsavetheworld è stata scelta dall’aeroporto di cuneo per il prossimo biennio per il networking industriale e visibilità per i punti da sviluppare nell’aeroporto.

“Abbiamo scelto brandsavetheworld per la visione e l’approccio out-of-the box – aggiunge Anna Milanese, general manager dello scalo –. Lavoreremo insieme su networking territoriale e progetti che possano favorire visibilità e nuovo business nel medio-lungo periodo”.

Dal lato di Brandsavetheworld invece “Assicureremo visibilità, trasversalità e progettualità a 360° – spiega il founder dell’agenzia, Nicola Romanelli – Lo scalo deve porsi come un valido partner di riferimento per un importante bacino d’utenza”.

Brandsavetheworld opera in vari settori, dalla moda al golf, arte e turismo. Opera sul mercato da oltre 20 anni fondata da un professionista del settore turismo e design.

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.