VOLOTEA REGISTRA A CATANIA +25% NEL VOLUME DI PASSEGGERI TRASPORTATI

il

Volotea-Airbus-1

#Volotea, la #compagnia #aerea che collega città di medie e piccole dimensioni, vola sempre più in alto e taglia un altro importante traguardo a #Catania: nel 2016 sono stati infatti circa 581.700 i passeggeri che hanno scelto la low cost per i propri spostamenti dal #Fontanarossa, con un incremento del +25% rispetto al 2015.

“Concludere l’anno all’insegna del successo è un’ulteriore conferma di come la nostra strategia si sposi perfettamente con le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. Dall’avvio delle nostre attività, ci siamo impegnati per ampliare il nostro network di destinazioni e, a giudicare dai risultati ottenuti, crediamo di essere riusciti a fare breccia nel cuore dei nostri passeggeri. Siamo orgogliosi di aver registrato un’importante crescita presso il Fontanarossa dove, per il 2017, continueremo ad investire incrementando del 7% il numero di voli e di posti disponibili sulle nostre rotte”.

“I risultati ottenuti nel 2016 – conclude Muñoz – ci fanno affrontare con rinnovato entusiasmo il nuovo anno: ci auguriamo di raggiungere presto nuovi traguardi a Catania e nel resto del nostro network. Dal Fontantarossa saremo in vendita nel 2017 con circa 777.900 posti e opereremo oltre 6.200 voli verso 7 destinazioni tutte domestiche: Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Napoli, Venezia e Verona”.

Anche Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, società di gestione dell’Aeroporto di Catania, si è congratulato con Volotea per le ottime performance raggiunte dalla compagnia nell’anno appena trascorso: “Siamo molto contenti dei risultati maturati a Fontanarossa. Dati che – più in generale – contribuiscono a migliorare l’offerta di collegamenti e attrattività dello scalo più grande del Sud Italia e più trafficato nella Sicilia (il 2016 si è chiuso sfiorando quota 8 mln di passeggeri). Una sinergia, quella fra SAC e Volotea, alimentata da un dialogo diretto con il presidente Carlos Muñoz e che, nei prossimi mesi, potrebbe portare a significative novità”.

Tutte le rotte Volotea da e per Catania sono disponibili sul sito http://www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.