compagnie aeree

Le nuove cabine Air France decollano per Montreal!

Le nuove cabine Air France destinate ai voli a lungo raggio sono ora a disposizione dei passeggeri in viaggio da Paris-Charles de Gaulle a Montreal.
Il Boeing 787 di Air France volerà tra Parigi e Montreal a partire dal primo maggio 2017.
Scoprite Montreal con Travel by Air France.
_________________________________________________________________________________

Dal 6 febbraio 2017, i passeggeri di Air France in partenza da Paris-Charles de Gaulle e diretti a Montreal (Canada) possono usufruire delle nuove cabine di viaggio per voli a lungo raggio.

La rotta, per la quale sono stati previsti da 4 a 5 voli settimanali, è operata da un Boeing 777-200 dotato di 28 posti nell’eccelsa classe Business, 24 poltrone totalmente rivisitate in Premium Economy e 260 posti in Economy.

Air France offre, inoltre, un secondo volo giornaliero verso Montreal operato da un Boeing 777-300 con una capacità di 381 posti.

Le nuove cabine saranno disponibili per i voli della stagione invernale 2016-2017 effettuati nei seguenti orari (ora locale):

AF342: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 16:00, arrivo a Montreal alle 17:50;
AF345: partenza da Montreal alle 21:45, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 10:30 del giorno successivo.
Voli operati il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica.
Le più belle cabine di viaggio di Air France

A bordo dei Boeing 777 in volo verso Montreal, i passeggeri possono godere dell’eccellenza in pieno cielo delle cabine di classe Business e di sedili totalmente rivisitati nelle cabine Premium Economy ed Economy.

La poltrona di classe Business si adatta a qualsiasi forma, passando dalla posizione seduta a un vero e proprio letto di quasi due metri. Accolto da una struttura curvilinea, il passeggero può ricreare il suo spazio personale, avvolgente e protettivo, in base ai propri desideri. La poltrona è studiata appositamente per offrire una qualità del sonno impeccabile, grazie alle schiume morbide di cui è composta. Con una soffice coperta e un cuscino di piume formato XXL, a bordo tutto è stato concepito per garantire un sonno tranquillo e rigenerante tra le nuvole. Ogni passeggero dispone anche di un grande schermo touch screen in HD da 16 pollici (41 cm).
In Premium Economy, i clienti dispongono di poltrone più comode e di un poggiapiedi multi-posizione, che contribuiscono a migliorare ulteriormente il comfort della cabina. Anche in Economy le poltrone sono state interamente riviste: più spazio per le gambe, nuova imbottitura per la seduta, poggiatesta più morbidi, un tavolino più grande, ecc. Sono presenti anche nuove funzionalità, come prese elettriche o supporti per le cuffie. Dal punto di vista dell’intrattenimento, i touch screen HD sono di dimensioni notevolmente maggiori: 12 pollici in Premium Economy, 9 pollici in Economy. Cinema, giochi, musica… Più di 1000 ore di programmazione disponibili on demand.
Il Dreamliner di Air France tra Parigi e Montreal

Dal primo maggio 2017, Air France collegherà Paris-Charles de Gaulle e Montreal con il secondo dei suoi Boeing 787 (voli AF344 e AF345). Montreal sarà la prima destinazione transatlantica operata da questo aereo di ultima generazione.

Scoprite Montreal, la città dai mille volti, con Travel by Air France
Air France offre a tutti i viaggiatori curiosi, esigenti e appassionati Travel by Air France, una guida di viaggio digitale e originale, arricchita ogni mese con due nuove città e disponibile su travelby.airfrance.com. Montreal è tra le cento destinazioni già proposte.
Dietro al suo skyline di grattacieli, Montreal, la seconda città francofona del mondo, cela quartieri intimi e ricchi di fascino, che aspettano solo di essere scoperti. Tra strade lastricate ed edifici di vetro, frenetica e tranquilla allo stesso tempo, chiassosa e rilassante, Montreal offre una ricca varietà di paesaggi e atmosfere: le sue case vittoriane in mattoni rossi, l’atmosfera speciale del suo Village, le vie alla moda di Plateau-Mont-Royal… Nel 2017 la città festeggia i suoi 375 anni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...