compagnie aeree · rotte

RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE RECORD PER L’INVERNO 2017/2018 DA MILANO BERGAMO

img_9588

3 NUOVE ROTTE, 9% DI CRESCITA, OLTRE 10 MILIONI DI CLIENTI

Milano, 22 febbraio 2017 – Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi la sua più ampia programmazione di sempre per l’inverno 2017/2018 da #Milano #Bergamo, con 3 nuove rotte per #Eilat #Ovda, #Plovdiv e Tel Aviv e 5 nuovi collegamenti invernali per #Bordeaux, #Edimburgo, #Lussemburgo, #Napoli e #Oradea, che consentiranno una crescita del 9%, il trasporto di 10,2 milioni di clienti all’anno e il supporto di 7.650* posti di lavoro “in loco”.

La programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Milano Bergamo offrirà:
3 nuove rotte per: Eilat Ovda (2 a settimana), Plovdiv (2 a settimana) e Tel Aviv (4 a settimana)
5 nuovi collegamenti invernali per: Bordeaux (3 a settimana), Edimburgo (5 a settimana), Lussemburgo (4 a settimana), Napoli (4 al giorno) e Oradea (2 a settimana)
Voli extra per #Budapest (9 a settimana)
67 rotte in totale
541 voli settimanali
10,2 milioni di clienti p.a. (+ 9%)
7.650* posti di lavoro “in loco” p.a.
#Ryanair continuerà a collegare #Milano #Bergamo con le principali destinazioni turistiche e d’affari con frequenze elevate, tra cui servizi a basse tariffe verso Londra (4 al giorno), Barcellona (3 al giorno) e Bari (3 al giorno) con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

La programmazione estiva 2017 di Ryanair da Milano Bergamo sta registrando un record di prenotazioni con maggiori frequenze verso destinazioni perfette per le vacanze estive delle famiglie, tariffe più basse grazie al minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Nella foto, da sinistra: Emilio Bellingardi, Direttore Generale SACBO e Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair
A Milano, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione più ampia di sempre per l’inverno 2017/2018 da Milano Bergamo, che farà viaggiare attraverso Bergamo per la prima volta oltre 10 milioni di clienti Ryanair, incrementando del 9% il nostro traffico. La prossima programmazione invernale comprende 3 nuove rotte per Eilat Ovda, Plovdiv e Tel Aviv e 5 nuovi servizi per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Napoli e Oradea. Queste nuove rotte saranno in vendita da febbraio, e l’incremento del nostro traffico a Milano Bergamo e la continua crescita di turismo e posti di lavoro, sottolineano il nostro impegno per l’Italia.

Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Milano Bergamo, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano Bergamo.

Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Milano Bergamo stiamo mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili del nostro network europeo a partire da soli €9,99, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (23 febbraio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...