Emirates svela il nuovo stile delle Lounge degli Airbus A380 in occasione della fiera ITB di Berlino

il

 

Dubai, Emirati Arabi, 23 Febbraio 2017 – #Emirates, miglior compagnia aerea del 2016 secondo #Skytrax, lancerà nel 2017 una nuova serie di prodotti per l’A380 e per il Boeing 777.

I miglioramenti, costati diversi milioni, includono il potenziamento ed il restyling delle Lounge a bordo dell’Airbus A380.

Dichiara Tim Clark, presidente di Emirates: “Le lounge dell’Airbus A380, già molto popolari tra i nostri clienti, sono diventate il fiore all’occhiello dell’offerta di Emirates sull’A380. Molti passeggeri apprezzano l’opportunità di potersi rilassare o socializzare nelle eleganti lounge, soprattutto sui voli a lunga distanza”.

“Sin dal lancio del prodotto nel 2008, le nostre lounge hanno subito piccoli ma significativi miglioramenti, in linea con i feedback dati dai nostri clienti, per poter aumentare lo spazio all’interno della lounge per socializzare e rilassarsi. Per il nostro ultimo miglioramento, ci siamo ispirati alle cabine degli yacht, aumentando lo spazio dei sedili e rendendo l’atmosfera all’interno della lounge ancora più intima e accogliente.”

La nuova Lounge Emirates A380 farà la sua prima apparizione pubblica allo stand Emirates Infinite Possibilities durante l’ ITB Berlin, una delle più importanti fiere di turismo al mondo. La lounge è stata già istallata all’interno di uno dei nuovi A380 e sarà operativa a partire da Luglio 2017.

Le caratteristiche della nuova Lounge a bordo dell’A380
Oltre al rimodernamento del bar a ferro di cavallo, le Lounge degli A380 avranno sedili più spaziosi e saranno posizionati lungo la fila di finestrini su entrambi i lati. Come in una cabina di uno yacht, ogni sedile avrà un proprio tavolino e vista dal finestrino. In totale, la lounge potrà contenere comodamente fino a 26 passeggeri per volta, inclusi 8 seduti.

La nuova Lounge sarà più spaziosa e confortevole anche alla vista, grazie all’utilizzo di colori chiari, come lo champagne per i sedili, accentuati con dei decori in color legno scuro.

Emirates introdurrà anche delle tende insonorizzate per separare l’aerea Lounge dal resto della cabina, offrirà diverse opzioni di illuminazione, nuove tapparelle con luce Led incorporata e altoparlanti per la musica di sottofondo. La lounge avrà anche uno schermo LCD di 55 pollici dove i passeggeri potranno tenere sotto controllo le informazioni sul volo, vedere programmi tv e tenersi aggiornati con le ultime notizie.

Tutti i 92 Emirates A380 attualmente in servizio hanno la Lounge a bordo. Le modifiche saranno apportate anche sul piano alto dell’aereo per i passeggeri di Prima Classe e Business.

Nella lounge, i passeggeri potranno gustare stuzzichini gourmet, una selezione di vini scelti provenienti da tutto il mondo e una edizione limitata di liquori, così come raffinati cocktail preparati dai nostri baristi.

Oltre alle lounge, l’Emirates A380 rinnova anche le Suite private della prima classe e le Shower Spa; i lussosi e comodi pod della Business Class, con sedile reclinabile e mini bar personale, offre cabine più spaziose e silenziose, wi-fi a bordo e il pluripremiato canale digitale “ice”, con i suoi 2500 canali con film, programmi tv, musica e podcast.

L’A380 di Emirates vola in 46 città e 5 continenti. Emirates è il più grande operatore di A380 con 92 aerei a due piani in servizio e 50 presto in arrivo. A testimonianza del grande successo di questo tipo di aereo tra i passeggeri, dal 2008 l’A380 ha trasportato circa 70 milioni di passeggeri.

 

#ITBBerlino #ITBerlin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.