Al via l’alleanza tra il Gruppo Air France-KLM e Tcgnews, Agenzia latinoamericana di comunicazione

 

Milano, 23 febbraio 2017 – Il 2017 inizia nei migliori dei modi con la nuova collaborazione tra TCG News, Agenzia latinoamericana di comunicazione, e il gruppo Air France-KLM, big player dell’industria aeronautica in grado di offre le soluzioni più flessibili di viaggio per 320 destinazioni diverse, di cui 75 in America Latina.
L’alleanza permetterà di far conoscere in modo diretto e preferenziale tutte le offerte e le promozioni dedicate alla comunità latinoamericana. E non solo: i latinoamericani in Italia (circa 350mila) e gli utenti latini di tutto il mondo saranno aggiornati periodicamente nella loro lingua madre, lo spagnolo e il portoghese, circa le migliori tariffe e tutte le novità per poter volare in completa comodità e serenità verso l’America Centrale e il Sud America.
Le novità sono tante ma ben precise: TCG News, agenzia di comunicazione, curerà il servizio di ufficio stampa rivolto al pubblico latino con comunicati stampa, newsletter, rassegna stampa e grafica personalizzata. Non mancherà la diffusione delle promozioni e la partecipazione ad eventi dedicati ai paesi latini, oltre alla creazione di una rete di contatto che possa avvicinare i viaggiatori al mondo #AirFrance e #KLM
L’accordo di collaborazione è una conferma della serietà e professionalità che contraddistingue #TcgNews e il modo sempre più personalizzato con il quale si rivolge alla comunità latinoamericana.
Per far parte della comunità latina che viaggia con Air France e KLM, iscriviti alla newsletter http://www.tcgnews.it/newsletter/ 
Raccontaci la tua esperienza di viaggio #VuelaConKLM su social!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...