Fino a 45 nodi di vento a Schipol! KLM in ginocchio

il

img_9597

Questi, alcuni screenshot di ora che chiarificano la situazione critica attuale ad #Amsterdam. Gli aerei non riescono ad atterrare.

img_9598

Il #vento e’ troppo forte ed e’ un rischio provarci. Questo pomeriggio un aereo inglese della #FlyBe , alla toccata con la pista ha causato la retrazione del carrello destro. Il DHC8Q400 come mostrano le immagini in rete e’ seriamente danneggiato. Nessun problema sostanziale per passeggeri ed equipaggio.

img_9599

Molti aerei provano l’atterraggio, ma poi debbono desistere, la situazione non permettedi farlo in sicurezza. Molti voli dall’Italia per Amsterdam saranno sicuramente soppressi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.