#BrusselsAirlines e #Tomorrowland hanno creato #Amare
Ogni estate dal 2012, Brussels Airlines fvola il mondo di De Schorre in Boom. Con l’arrivo di persone da oltre 200 paesi per Tomorrowland, questo magico festival musicale è capace di richioamare giovani da ogni angolo del mondo per esempio dallo #Swaziland e #Svezia, fino a #Fiji. tutti arrivano assieme per vivere un indimenticabile weekend senza frontiere in totale amicizia e senza conflitti religiosi: Per ancor più simboleggiare questa cosa, Brussels Airlines e Tomorrowland hanno creato Amare, il quarto delle icone belghe. Da oggi, AMARE ha iniziato a volare e dispiegare le sue ali per un viaggio che durerà almeno 5 anni sui cieli d’Europa ed oltre.
Nel 2012 #GlobalJourney è arrivato con Brussels Airlines e Tomorrowland volando migliaia di giovani da tutto il mondo al #Belgio per vivere il festival e visitare la nazione. La scorsa estate Brussels Airlines ha trasportato oltre 10,000 giovani del domani a Brussels con i suoi 108 voli Tomorrowland. Ora a cinque anni noi abbiamo AMARE, che prenderà persdone per cinque anni ed oltre, tutti i giorni .
“AMARE , non è solo un aereo, egli prenderà il cuore delle persone assieme tutto l’anno e simboleggerà i valori di Tomorrowland: amore, amicizia e unità.”
E’ stato un processo di creazione durato nove mesi.
Nove mesi per dar vita ad AMARE. Dopo un intenso periodo di prove, disegni in 3D e modelli in scala, il tema è divenuto pronto per la vernciatura.
Otto artisti, incluso padre e figlio con molti anni di esperienza ed i team di Brussels Airlines e Tomorrowland team, hanno lavorato non stop per due settimane per pitturare questo logojet sull’Airbus A320. Prima è stata creata una gigantografia stampata della creazione , prima di esser stato copiato su un aereo di 37.56 metri di lunghezza e 11 di altezza con la matricola OO-SNF. Dopo questo step di processo, i colori sono stati mixati assieme e l’aereo verniciato a mano.
Oggi, il primo volo è stato per Vienna e poi Barcellona. I suoi voli potranno essere seguiti su brusselsairlines.com
Non solo l’esterno, ma anche l’interno ha ottenuto l’esperienza e l’atmosfera di AMARE, con un impianto luminoso adeguato del tipo mood lighting. L’inno di Tomorrowland Hymn by Hans Zimmer, darà sempre la giusta atmosfera e sarà diffuso a bordo di Amare.
E’ la quarta icona Belga.
Amare è il numero quattro dei logojet creati per spingere quello che è l’anima belga, ambasciatori di questa nazione nel mondo. Nel 2014 l’aerolinea decise di dedicare un aereo a #TinTin “#Rakcham”, che istantaneamente diventò uno dei più fotografati. L’anno dopo è stato il momento di #Magritte, dedicato a René Magritte, poi #Trident, l’aereo dei Belgian Red Devils, la squadra nazionale di calcio. Con Amare, Brussels Airlines ora gioca il tributo a Tomorrowland, quale è diventata oramai un incona belga.
AMARE è in flotta da oggi e fino al 2022, volerà verso oltre 50 aeroporti in Europa e nel Medio Oriente.







