Questo è Amare, il nuovo A320 Tomorrowland di Brussels Airlines

header-4

#BrusselsAirlines e #Tomorrowland hanno creato  #Amare

Ogni estate dal 2012, Brussels Airlines fvola il mondo di De Schorre in Boom. Con l’arrivo di persone da oltre 200 paesi per Tomorrowland, questo magico festival musicale è capace di richioamare giovani da ogni angolo del mondo per esempio dallo #Swaziland e #Svezia, fino a #Fiji. tutti arrivano assieme per vivere un indimenticabile weekend senza frontiere in totale amicizia e senza conflitti religiosi: Per ancor più simboleggiare questa cosa,  Brussels Airlines e Tomorrowland hanno creato Amare, il quarto delle icone belghe. Da oggi, AMARE ha iniziato a volare e dispiegare le sue ali per un viaggio che durerà almeno 5 anni sui cieli d’Europa ed oltre.

Nel 2012 #GlobalJourney è arrivato con  Brussels Airlines e Tomorrowland volando migliaia di giovani da tutto il mondo al #Belgio per vivere il festival e visitare la nazione. La scorsa estate Brussels Airlines ha trasportato oltre 10,000 giovani del domani a Brussels con i suoi 108 voli Tomorrowland. Ora a cinque anni noi abbiamo  AMARE, che prenderà persdone per cinque anni ed oltre, tutti i giorni .

“AMARE , non è solo un aereo, egli prenderà il cuore delle persone assieme tutto l’anno e simboleggerà i valori di Tomorrowland: amore, amicizia e unità.”

E’ stato un processo di creazione durato nove mesi.

Nove mesi per dar vita ad AMARE. Dopo un intenso periodo di prove, disegni in 3D e modelli in scala, il tema è divenuto pronto per la vernciatura.

Otto artisti, incluso padre e figlio con molti anni di esperienza ed i team di Brussels Airlines e Tomorrowland team, hanno lavorato non stop per due settimane per pitturare questo logojet sull’Airbus A320. Prima è stata creata una gigantografia stampata della creazione , prima di esser stato copiato su un aereo di 37.56 metri di lunghezza e 11 di altezza con la matricola OO-SNF. Dopo questo step di processo, i colori sono stati mixati assieme e l’aereo verniciato a mano.

Oggi, il primo volo è stato per Vienna e poi Barcellona. I suoi voli potranno essere seguiti su brusselsairlines.com

Non solo l’esterno, ma anche l’interno ha ottenuto l’esperienza e l’atmosfera di AMARE, con un impianto luminoso adeguato del tipo  mood lighting. L’inno di  Tomorrowland Hymn by Hans Zimmer, darà sempre la giusta atmosfera e sarà diffuso a bordo di Amare.

E’ la quarta icona Belga.

Amare è il numero quattro dei logojet creati per spingere quello che è l’anima belga, ambasciatori di questa nazione nel mondo. Nel 2014 l’aerolinea decise di dedicare un aereo a #TinTin “#Rakcham”, che istantaneamente diventò uno dei più fotografati. L’anno dopo è stato il momento di #Magritte, dedicato a René Magritte, poi #Trident, l’aereo dei Belgian Red Devils, la squadra nazionale di calcio. Con Amare, Brussels Airlines ora gioca il tributo a Tomorrowland, quale è diventata oramai un incona belga.

 

AMARE è in flotta da oggi e fino al 2022, volerà verso oltre 50 aeroporti in Europa e nel Medio Oriente.

2017-02-23_16-59-44_pw_amare

2017-02-23_15-58-52_pw_amare

2017-02-23_16-00-52_pw_amare

2017-02-23_16-06-12_pw_amare

2017-02-23_16-08-27_pw_amare

2017-02-23_16-09-39_pw_amare

 

by @Philippe Wuyts Photography
by @Philippe Wuyts Photography
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...