compagnie aeree · rotte

Roadshow di Emirates per la selezione dei piloti arriva in Italia

 

Milano, 27 Febbraio 2017 – #Emirates, la più grande compagnia aerea mondiale per il lungo raggio, ha organizzato un #roadshow per selezionare e reclutare piloti esperti per la sua flotta. Il roadshow si terrà il 15 ed il 16 Marzo 2017 all’Hotel Crowne Plaza dell’aeroporto di Malpensa – in via Ferrarin, 7. Si articolerà in tre diverse sessioni: il 15 Marzo alle 10 e alle 14, mentre il giorno successivo si terrà solamente la sessione mattutina. I candidati interessati dovranno arrivare in tempo presso la sede stabilita e partecipare alla sessione informativa. Non è richiesta una pre-registrazione per partecipare all’evento; i candidati potranno prendere parte solamente ad una sessione.

Emirates è una della compagnie aeree con la più rapida crescita al mondo, con una flotta di 250 velivoli wide-body impiegati su un network globale composto da oltre 150 destinazioni in 83 Paesi. La flotta di Emirates e le sue rotte si espanderanno ulteriormente, con oltre 220 nuovi velivoli in ordinativo che arriveranno nei prossimi anni. Emirates può contare su una delle flotte più moderne, con una media di solo 61 mesi, contro i 140 mesi di media generale del settore.

Emirates è presente sul mercato italiano da oltre 25 anni e offre un totale di 49 voli settimanali tra l’Italia e Dubai dai 4 aeroporti nei quali è presente (Milano, Roma, Venezia e Bologna). A questi collegamenti si aggiunge una delle tratte più celebri di Emirates: quella tra Milano e New York, inaugurata il primo Ottobre 2013 e prosecuzione di uno dei tre voli giornalieri tra Dubai e Milano. Ancora oggi, Emirates è l’unica compagnia aerea che vola da e per l’Italia con l’A380, il celebre “gigante dei cieli” a due piani.
Con un’ampia formazione di base ed interessanti prospettive di sviluppo di carriera; un lavoro come pilota di Emirates offre stabilità professionale, sicurezza e un percorso professionale entusiasmante e gratificante. I piloti Emirates percepiscono un salario competitivo e tax free, hanno a disposizione gli alloggi della compagnia, assicurazione medica e ferie annuali, e vivono a Dubai, uno dei luoghi più desiderabili del mondo per le famiglie, con accesso ai più alti livelli di istruzione, che offre anche attrazioni per il tempo libero e per chi ama lo sport.
Il roadshow del 15 e del 16 marzo sarà l’occasione, per i piloti basati in Italia che vogliono entrare a far parte di Emirates, per incontrare il team di reclutamento dalla compagnia aerea e interagire direttamente con loro sul programma di selezione e avere informazioni sul pacchetto di benefici e sulla remunerazione offerta da Emirates.
Per essere certi di essere in linea con gli ultimi requisiti di idoneità di Emirates, e per ulteriori dettagli sul processo di reclutamento, visitate emirates.com/pilots
Coloro che supereranno con successo il primo screening saranno invitati a partecipare al processo di valutazione completa a Dubai. I piloti che non sono in grado di partecipare al roadshow, ma sono interessati a lavorare con Emirates possono anche fare un’applicazione online sul sito della compagnia. Se si viene inclusi nella rosa dei candidati finali, Emirates offre la possibilità di completare il colloquio direttamente da casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...