Ryanair Annuncia 5 Nuove Rotte dall’Italia Su Francoforte Main: Brindisi, Catania, Milano Bergamo, Pisa e Treviso

molfranfurt

#Ryanair, la compagnia aerea n°1 in #Italia, ha annunciato oggi (28 febbraio) 5 nuove rotte dall’Italia a #Francoforte Main. Queste #rotte saranno operative da ottobre nella programmazione invernale 2017/2018 della compagnia aerea dai vari scali italiani e saranno messe in vendita da questa settimana.

Per celebrare queste nuove rotte su Francoforte Main, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €9,99. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 2 Marzo 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanairha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare le nuove rotte dall’Italia a Francoforte Main, operative a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017/2018 dalle varie citta’ italiane, che saranno messe in vendita da questa settimana.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse.

Per celebrare le nuove rotte per Francoforte Main stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 2 Marzo. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”

5 NUOVE ROTTE PER FRANCOFORTE

 

#Brindisi 3 x settimana

#Catania 4 x settimana

#Milano #Bergamo giornaliero

#Pisa 3 x settimana

#Treviso giornaliero

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...