#AVIAREPS DÀ IL VIA ALLE OPERAZIONI IN AZERBAIJAN E GEORGIA

Il network internazionale di #AVIAREPS si espande a 61 uffici in 46 paesi

Milano (1 marzo 2017) – AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità, ha esteso la sua presenza sul mercato internazionale con l’apertura di un ufficio nella capitale dell’Azerbaigian, Baku. Il nuovo ufficio svolge le attività di General Sales Agent (GSA), marketing, PR e promozione trade per compagnie aeree, destinazioni, servizi turistici, nonchè altri incarichi di rappresentanza per i mercati sia dell’Azerbaigian sia della vicina Georgia. L’ufficio di Baku diventa il 61esimo del gruppo AVIAREPS, ampliandone il network a 46 paesi in tutto il mondo.

Negli ultimi anni, il mercato del turismo outbound dell’Azerbaigian ha visto una significativa crescita, che si prevede continui ulteriormente. Con una popolazione di 9.9 milioni di persone, l’Azerbaigian è il quarto paese della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) in termini di volume economico. Nel 2016, sono stati intrapresi oltre 5.1 milioni di viaggi all’estero dagli abitanti del paese, rendendolo così un interessante mercato emergente che offre numerose opportunità a compagnie aeree, enti del turismo e retailers che cercano di aumentare gli arrivi e la capacità di spesa dei viaggiatori nonchè diversificare il target.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer di AVIAREPS, ha dichiarato: “In quanto dinamico mercato emergente, l’Azerbaigian è da tempo tra gli obiettivi dei nostri clienti internazionali. Grazie all’apertura del nostro nuovo ufficio e al suo team di professionisti, siamo profondamente orgogliosi ed emozionati di entrare a far parte del panorama delle aziende dell’Azerbaigian e della Georgia. Dalla nostra sede di Baku, non vediamo l’ora non solo di offrire ai nostri clienti il supporto professionale e le competenze di cui hanno bisogno per crescere in questi mercati, ma anche di porgere la mano a enti e società di questo paese in modo che possano espandersi a livello internazionale grazie al nostro network globale”.

Situato nel principale e più attivo quartiere degli affari di Baku, nel distretto di Khatai, il nuovo ufficio di AVIAREPS si trova a pochi minuti dal centro della città e dal famoso Heydar Aliyev Center. L’ufficio di Baku dà il via alle attività operando come General Sales Agent (GSA) di due clienti, Singapore Airlines (dal mese di aprile 2017) e AVIS Rent a Car.

È stata nominata Country Manager del nuovo ufficio AVIAREPS Ayan Zeynalova, che ha studiato all’Azerbaijan Tourism Institute e alla Krems University in Austria, specializzandosi in Tourism and Leisure Management. In precedenza, le sue capacità professionali l’hanno portata a ricoprire importanti posizioni presso l’Azerbaijian Convention Bureau, dove si è occupata della promozione del paese a livello internazionale, oltre a specializzarsi nello sviluppo del mercato MICE (Meetings, Incentives, Conferences, Exhibitions).

Per ulteriori informazioni su come AVIAREPS possa assistere la vostra organizzazione nell’espandere il suo business in Azerbaigian e Georgia, contattare il nostro ufficio di Baku:
AVIAREPS Azerbaigian
Demirchi Tower, 37 Khojali Avenue
AZ1025 Baku, Azerbaigian
Telefono: +99 (0)4 506 220 527
E-mail: AZeynalova@aviareps.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...