compagnie aeree

Italian Mission Awards: due ambiti riconoscimenti per Cathay Pacific

La compagnia aerea di Hong Kong è stata premiata come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e per la “Miglior Economy class”

Continuano i riconoscimenti per la qualità dell’offerta Cathay Pacific: la compagnia di Hong Kong è stata infatti premiata come “Miglior compagnia aerea per i viaggiatori d’affari nei collegamenti verso l’Asia” e per la “Miglior Economy class” in occasione dell’edizione 2017 degli Italian Mission Awards, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata MISSION.

Il premio per i collegamenti verso l’Asia per i viaggiatori d’affari è stato assegnato a Cathay Pacific in virtù del “servizio di bordo di altissimo livello e dell’offerta di un’ampia gamma di servizi aggiuntivi a terra, interessanti per chi viaggia per lavoro”.

Commentando il riconoscimento ricevuto, Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Italia di Cathay Pacific, ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento: da sempre ci impegniamo per offrire a chi viaggia per lavoro il miglior servizio possibile e il business travel è per noi una fetta rilevante del traffico dall’Italia. Hong Kong è sicuramente un hub strategico, una porta d’ingresso per l’Asia grazie alle tante opportunità di business che può offrire, con un flusso in crescita negli ultimi anni. Per questo è importante per noi fare in modo che i viaggiatori d’affari possano usufruire dei migliori servizi, a terra e in volo, offrendo un prodotto di altissima qualità che siamo felici venga premiato dal mercato.”

Il premio per la “Miglior Economy class”, invece, è stato assegnato a Cathay Pacific “per l’alta qualità dei servizi in grado di garantire un elevato comfort durante il volo, dall’ampio pitch tra i sedili alla ristorazione curata nei minimi dettagli”.

Nel ricevere questo award, Erica Peng, Country Manager Italia di Cathay Pacific, ha voluto sottolineare come la filosofia Life Well Travelled permei il prodotto anche in Economy class: “Comodità, intrattenimento e servizi di qualità sono per noi una priorità da sempre, per tutti; per questo siamo felici di ricevere un riconoscimento al nostro impegno costante per rendere il viaggio di tutti i nostri passeggeri quanto più confortevole possibile. La nostra Economy class permette di vivere un’esperienza di volo superiore ed il fatto che venga riconosciuto dal mercato è per noi indubbiamente motivo di grande orgoglio”.

Giunti alla quarta edizione, gli IMA 2017 hanno confermato, con i due premi ricevuti in occasione della serata di gala del 6 marzo, la qualità dell’offerta di Cathay Pacific, compagnia che da sempre si contraddistingue sul mercato per i servizi offerti ai propri passeggeri.
#CatahyPacific #FlyCPA #Mission #BestEconomyClass #BestbsuinessairlinetoAsia

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...