Blue Air: nuovi voli diretti Firenze-Iasi

Tre frequenze settimanali con tariffe a partire da € 20,99 a tratta

Firenze, 13 marzo 2017

La compagnia area Blue Air continua a sviluppare le proprie operazioni in Italia e annuncia un nuovo collegamento dall’Aeroporto di Firenze per Iasi, la più grandi città dell’est della Romania, con tariffe a partire da € 20,99 a tratta, tasse incluse. Il bagaglio a mano è gratuito fino a 10 kg.

Blue Air, rappresentata in Italia da Cim Air, collega il capoluogo toscano alla Città di Iasi 3 volte a settimana, con il seguente operativo:
Completa il quadro un’ulteriore novità, un volo supplementare da Firenze per Bucarest operato dalla Blue Air di sabato dal 01 giugno al 17 settembre, volo che va ad aggiungersi alle 3 frequenze settimanali già programmate.

“Siamo lieti di annunciare, a partire dal 15 giugno, il nuovo collegamento tra Iasi e Firenze. L’Italia rappresenta per Blue Air un mercato strategico e con questa nuova tratta vogliamo consolidare la nostra presenza sul territorio. Firenze è eccellenza nell’arte, nell’enogastronomia e nell’artigianato. Iasi è antichissima città universitaria e candidata alla nomina di capitale europea della cultura nel 2021. Siamo quindi convinti che questo nuovo collegamento potrà promuovere il turismo e gli scambi culturali tra i Paesi. Mauro Bolla – Blue Air Country Manager Italia”

“La nostra società – dichiara Toscana Aeroporti – continua ad ampliare il raggio delle sue destinazioni, offrendo opportunità sempre maggiori a chi voglia venire in Toscana o a chi dalla Toscana intenda muoversi nel mondo. In questo caso colleghiamo la nostra regione con una destinazione molto importante sotto il profilo culturale e sociale e di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti”.

I nuovi servizi sono già prenotabili nel web sul sito http://www.blueairweb.com, tramite il call center CIM AIR chiamando lo 06.48771355 oppure presso le migliori agenzie di viaggi.

 

#Blueair #Firenze #Iasi

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...