compagnie aeree · Turismo

L’Hotel Splendide Royal di Roma oggi ancora più bello: un ricco 2017 con novità di restyling

 

 

Nel cuore di Roma, l’Hotel Splendide Royal si rifà il look tra suite ampie e spaziose e una grande novità per la terrazza panoramica del Mirabelle, ora godibile tutto l’anno.

Grandi novità per l’Hotel Splendide Royal, cinque stelle lusso situato tra Via Veneto e Villa Borghese, da sempre uno degli hotel più prestigiosi della città eterna. La proprietà ha infatti investito ingenti capitali nell’ultimo anno sia nelle camere sia nella ristorazione. Con la sua eccezionale vista sul parco di Villa Borghese e la posizione in uno degli angoli più ricercati della città, l’hotel interpreta la perfetta fusione tra lusso e regalità. L’obiettivo della Roberto Naldi Collection è quello di poter offrire ai propri ospiti un’ospitalità all’insegna dell’innovazione e con una gamma di servizi d’avanguardia e di alta qualità.

Le 69 ampie e spaziose camere sono ricche di elementi decorativi quali gli stucchi, le boiseries, i tendaggi damascati, oltre ai bei mobili d’antiquariato e ai dipinti: tutto contribuisce a dare agli ambienti dell’hotel un’atmosfera avvolgente ed esclusiva, un fascino d’altri tempi. Le suite dell’hotel hanno avuto un recente restyling dei bagni, garantendo ai propri ospiti ampi spazi e un comfort all’avanguardia.
Novità anche nello stile delle camere, grazie alla prestigiosa biancheria da camera Frette che, con le sue morbide e candide lenzuola, copriletti ricercati, pregiati cuscini d’arredo e la linea di cortesia, completa l’opera di restyling dell’hotel, offrendo così agli ospiti un design studiato ed armonioso, camere dalle tonalità riposanti, e ambienti ricercati. Il restyling e la scelta di Frette per le camere dell’hotel permette di dare il meglio del design italiano e dell’artigianalità, molto apprezzati dalla clientela italiana e internazionale.

La splendida terrazza panoramica sulla città eterna del Ristorante Mirabelle è ora godibile 365 giorni all’anno grazie alla nuova copertura in vetro che permette agli ospiti del ristorante di godersi il miglior panorama sulla città anche in inverno. La mano creativa e innovativa dello Chef Stefano Marzetti garantisce una cucina gourmet di livello, permettendo di esaltare i gusti e i profumi delle pietanze in un vero trionfo per il gusto.
Il 2016 è stato un anno vincente per il Ristorante Mirabelle dell’Hotel Splendide Royal che ha ricevuto per ben due volte il Premio “Miglior Servizio di Sala” rispettivamente da Gambero Rosso e da Le Guide di Repubblica per l’edizione 2017.

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, dal carattere fortemente italiano e dallo spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal e il boutique Hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden, l’Hotel Splendide Royal di Lugano e l’Hotel Splendide Royal di Parigi (ultimo gioiello inaugurato nel cuore della città francese lo scorso novembre) sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere.

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...