ITALO: SCONTO DEL 70% SUI TRENI NO STOP

CON ITALO ROMA E MILANO SEMPRE PIU’ VICINE A PREZZI VANTAGGIOSI

Roma, 21 marzo 2017. Italo, per festeggiare l’arrivo della primavera insieme ai suoi viaggiatori,lancia una nuova promozione dedicata a tutti quelli che decidono di spostarsi lungo la tratta Roma-Milano e viceversa. Su tutti i treni no stop (senza fermate intermedie), per i viaggi effettuati tra il10 maggio e il 30 luglio in ambiente Smart, i viaggiatori Italo potranno usufruire di uno sconto del 70%

Le due città, rese sempre più vicine grazie all’Alta Velocità, sono meta quotidiana di numerosi viaggiatori, che si spostano frequentemente per lavoro o per turismo. Oggi, grazie ai biglietti scontati offerti da Italo, c’è una ragione in più per partire. Si può dunque già prenotare per una gita fuori porta di primavera o per un weekend di inizio estate,per godersi le bellezze delle due città.

Ci sono sempre ottimi motivi per recarsi a Roma così come ce ne sono altrettanti per andare a Milano. Visitare il Colosseo, la Basilica di San Pietro, gustarsi la vista della Città Eterna dal Gianicolo, sono solo alcune delle cose che può fare un turista a Roma.Ammirare le bellezze del Duomo, visitare il Castello Sforzesco o immergersi nello shopping è solo un piccolo suggerimento per godersi il capoluogo lombardo.

Acquistare questi biglietti è davvero semplice, si può comprare tramite tutti i canali di vendita Italo e non serve inserire nessun codice promozionale. Non resta che programmare la propria gita, o la propria trasferta di lavoro, e comprare il biglietto!

 

#Italo #NTV #RomaMilanononstop #RomaMilanonostop

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...