TAHITI TOURISME LANCIA IL NUOVO EPISODIO DELLA SUA CAMPAGNA GLOBALE

TAHITI TOURISME LANCIA IL NUOVO EPISODIO DELLA SUA CAMPAGNA GLOBALE:
PROTAGONISTE ALCUNE COPPIE IN VIAGGIO NE LE ISOLE DI TAHITI

La video serie “Two Stories/One Mana” vuole ispirare ancora più visitatori… e nuove star

Tahiti, Le Isole di Tahiti, 15 marzo 2017 – Oggi Tahiti Tourisme lancia il nuovo capitolo della sua video serie digitale “Two Stories/One Mana”, continuando la sua ricerca per la selezione delle nuove coppie e famiglie che possano diventare protagoniste dei prossimi episodi.

L’episodio 2 lanciato proprio oggi, presenta la coppia californiana di Alan e Leah.
I due protagonisti sono stati selezionati lo scorso anno e sono partiti alla volta de Le Isole di Tahiti l’estate passata con Air Tahiti Nui per vivere un’esperienza indimenticabile.

Il video racchiude l’autentico viaggio vissuto dalla coppia, completamente assorbita dall’intima bellezza delle isole, dall’unicità della cultura tahitiana e dallo stile di vita polinesiano, dal lusso esclusivo e, infine, dalla natura selvaggia e dalla pura avventura.

“Oggigiorno per le proprie vacanze le persone vogliono staccare la spina da tutto e vivere esperienze uniche, e Le Isole di Tahiti sono il luogo perfetto per trovare la più significativa ispirazione”, ha affermato Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme.

“Two Stories/One Mana” promuove una profonda connessione con la destinazione e invita tutti i viaggiatori a ricercare esperienze autentiche e meno conosciute, oltre a vivere l’iconica bellezza e intimità delle isole. Nella cultura polinesiana, “Mana” è la forza vitale che collega tutti gli esseri viventi.

#TakeMeToTahiti
Sono in corso le selezioni per nuove coppie e famiglie che diventeranno le protagoniste dei nuovi video promozionali ne Le Isole di Tahiti quest’estate.

Coppie e famiglie possono candidarsi postando sui social media un video da 15 secondi raccontando cosa li attira in particolare de Le Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti.

I video devono essere postati su Facebook, Instagram o Twitter, utilizzando l’hashtag #TakeMeToTahiti. Le selezioni chiudono il 5 aprile.

Tre coppie o famiglie saranno selezionate per diventare le prossime protagoniste. I selezionati voleranno ne Le Isole di Tahiti a giugno per vivere un’esperienza incredibile, dallo “staccare la spina” nel più intimo lusso, al “riconnettersi” ad un mondo nuovo attraverso la vivace cultura tahitiana e tante attività all’insegna dell’avventura.

Un pubblico globale
“Two Stories/One Mana” apre la seconda fase della campagna globale di Tahiti Tourisme “Embraced by Mana”, lanciata nel 2016 e progettata per ridisegnare l’immaginario collettivo su Le Isole di Tahiti e aumentare, allo stesso tempo, il peso della destinazione nel turismo nell’area del Sud Pacifico.

La campagna include, inoltre, alcune pubblicazioni pubblicitarie digitali e stampate negli Stati Uniti, in Canada, Francia, Italia, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra, Corea, Giappone, Spagna, Germania, Belgio, Svizzera e Brasile.

Il terzo episodio di “Two Stories/One Mana” sarà lanciato il 31 marzo. Per guardare gli ultimi video e per ulteriori informazioni sulle selezioni, visitare il sito internet http://www.embracedbymana.it.

Citazioni:
Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme: “Two Stories/One Mana” mostra la diversità e lo spirito de Le Isole di Tahiti in un modo del tutto nuovo e puramente autentico, con l’obiettivo di ispirare i viaggiatori di tutto il mondo e di permettere loro di immaginarsi realmente qui”.

Alan, protagonista dell’Episodio 2: “Essendo una persona molto attiva, ho davvero apprezzato provare tutte le esperienze più estreme, ma allo stesso tempo ho potuto godere del vero relax, a cui non sono molto abituato. Giro sempre come una trottola, per cui è stato davvero un toccasana per me. Quando torneremo qui, prima o poi, voglio assolutamente vedere le cascate naturali, tuffarmi dalle rocce direttamente dentro alla laguna e pescare con la gente del luogo”.

Leah, protagonista dell’Episodio 2: “Ho davvero amato le diverse sfumature di Mana. Da un lato ho provato un’esperienza ricca di avventura, ma allo stesso tempo ho vissuto il più completo relax e una profonda esperienza spirituale. Mi piacerebbe tantissimo tornare qui e provare nuove cose, come avventurarmi nel fitto della giungla e provare il parasailing”.

Alan, rappresentante farmaceutico, e Leah, pompiere, vivono in una zona periferica di Sacramento, California.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...