ANA PROTAGONISTA DELLA NUOVA BIT CON
L’ENTE NAZIONALE DEL TURISMO GIAPPONESE (#JNTO)
Focus del vettore: il network di oltre 40 destinazioni in tutto il Giappone
23 marzo 2017. ANA, compagnia aerea giapponese a 5 stelle, conferma la sua partecipazione alla nuova Borsa Internazionale del Turismo. Dal 2 al 4 aprile ANA sarà espositore presso lo stand dell’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) per incontrare, nella nuova location, il mondo dell’intermediazione e il pubblico di viaggiatori.
“La #BIT, che rimane per noi un momento importante di incontro e confronto con il mondo del turismo, diventa sempre più esperienziale, e anche ANA è famosa per la customer experience che offre ai suoi passeggeri, a terra e fra le nuvole” ha detto Viviana Reali – Manager Italy di #ANA. “Chi vola a bordo dei nostri aerei dagli hub europei ha la possibilità di conoscere la cultura giapponese fin dall’inizio del viaggio. Il nostro concept di servizio è riassumibile nella parola Omotenashi, utilizzata dai giapponesi per descrivere l’idea di ospitalità: un’attenzione particolare verso l’ospite e i suoi desideri – prima ancora che questi vengano espressi”.
Il Giappone è una destinazione sempre più richiesta dagli italiani, che registra una crescita a doppia cifra dal Belpaese e ANA, in occasione della fiera, punta a presentare il suo network di oltre 40 destinazioni nazionali per raggiungere in volo non solo le città più note – Tokyo e Osaka – ma anche quelle meno conosciute – come Sapporo, Hiroshima, Fukuoka, Nagasaki e le isole di Okinawa e Ishigaki.
I passeggeri italiani, grazie a comode coincidenze da numerose città italiane fra cui Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli e Torino, possono volare oggi all’aeroporto di Tokyo Haneda via Francoforte e Monaco di Baviera e all’aeroporto di Tokyo Narita via Düsseldorf e Bruxelles.
Gli operatori del settore e il pubblico potranno incontrare i rappresentanti ANA presso:
#MICO – Ala Sud 0 – A21 A27 B24 B30