Novità da Cathay Pacific: nuovo accordo di code-share con Lufthansa Group

Da adesso i passeggeri provenienti da #Venezia e #Firenze potranno godere dei comfort della Compagnia di Hong Kong grazie a voli di connessione con l’aeroporto di #Zurigo operati da Swiss.

Cathay Pacific è orgogliosa di annunciare la partnership con Lufthansa Group che vedrà le due compagnie offrire ai propri passeggeri voli selezionati effettuati in code-sharing da Lufthansa, Swiss International Air Lines (Swiss) e Austrian Airlines (Austrian).

Secondo questo accordo, Cathay Pacific amplierà il proprio network con 14 nuove destinazioni in Germania, Belgio, Ungheria, Italia, Norvegia, Svizzera e Austria operando attraverso le seguenti compagnie del Gruppo: Lufthansa (tra Francoforte e Berlino, Bruxelles, Budapest, Dresda, Hannover, Amburgo, Monaco, Norimberga, Oslo, Stoccarda), Swiss (tra Zurigo e Berlino, Bruxelles, Firenze, Ginevra, Amburgo Stoccarda e Venezia) e Austrian (tra Vienna e Francoforte, Zurigo e Düsseldorf).

Viceversa, Lufthansa Group, attraverso le sue compagnie associate Lufthansa, Swiss e Austrian, sarà in grado di offrire ai propri passeggeri quattro nuove destinazioni in Australia e Nuova Zelanda, come connection flights via Hong Kong, hub principale di Cathay Pacific.

Tutti i passeggeri che da Francoforte, Monaco, Vienna e Zurigo arriveranno a Hong Kong, saranno quindi in grado di trasferirsi senza soluzione di continuità sui collegamenti Cathay Pacific selezionati, con una sola prenotazione.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova partnership che conferma la continua attenzione della Compagnia alle esigenze dei nostri passeggeri” commenta Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager di Cathay Pacific. “L’accordo renderà sicuramente più comodo ai viaggiatori italiani provenienti da città diverse dai nostri hub di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, come Firenze e Venezia, la possibilità di raggiungere Hong Kong e le altre destinazioni del nostro network, grazie ai voli di connessione al nostro gateway di Zurigo operati da Swiss”.

L’accordo di code-sharing è esteso anche ai rispettivi programmi frequent flyer delle compagnie. I membri Asia Miles (Cathay Pacific) e Miles and More (Lufthansa Group), infatti, avranno la possibilità di guadagnare e utilizzare miglia quando viaggiano sulle rotte in code-share, così come i membri del Marco Polo Club, il programma di fidelizzazione di Cathay Pacific.

I biglietti per le nuove destinazioni in code-share saranno in vendita sul sito cathaypacific.it dal 5 aprile 2017 e consentiranno di viaggiare a partire dal 26 aprile 2017.

Per maggiori informazioni: cathaypacific.it
#CathayPacificAirways, #codeshare, #LufthansaGroup, #Swiss, #Austrian #brusselsAirlines #aviazione #viaggi #businesstravel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...