compagnie aeree · rotte

Emirates raddoppia i collegamenti per Bali, Indonesia

Connessioni più convenienti anche dall’Italia dai quattro gateways serviti da #Emirates

DUBAI, 5 Aprile 2017 – Emirates ha annunciato oggi che introdurrà un secondo volo giornaliero per #Bali, in #Indonesia, a partire dal 2 Luglio 2017.

Il nuovo servizio sarà aggiunto per andare incontro alla crescente domanda di viaggi da e per Bali, offrendo ai viaggiatori maggiore possibilità di connessioni per l’isola.

Il collegamento sarà effettuato dal celebre Boeing 777-300ER in configurazione a due classi con 42 posti in Business Class e 386 in Economy Class. Il volo partirà da Dubai come EK360 all’ 1:25 e arriverà a Bali all’ I Gusti Ngurah Rai International Airport (Aeroporto Internazionale di Denpasar) alle 14:30. Questo servizio saprà collegare direttamente molte destinazioni europee servite da Emirates come Amsterdam, Parigi, Londra e ovviamente le quattro città servite da Emirates in Italia (Milano, Roma, Bologna e Venezia). Consentirà inoltre ai passeggeri di collegarsi alle città vicine di Surabaya, Makassar e Lombok.. Il volo di ritorno, l’EK361, partirà alle 16:30 e arriverà al Dubai International Airport alle 21:30.

Bali è una delle mete più popolari dell’Indonesia, e nel 2016 ha accolto circa 5 milioni di turisti, un milione in più rispetto all’anno precedente. Si sono registrati notevoli incrementi di turisti provenienti dal Regno Unito (+32,1%), Francia (+25,7%), Germania (+27,9%) e Russia (+29,2%) nel 2016, secondo le statistiche del Bali Government Tourism Office.

I passeggeri in tutte le classi possono gustare la cucina gourmet, usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo, ice, con oltre 2.500 canali e il Wi-Fi, disponibile su alcuni Boeing 777 e su tutti gli A380. La famiglie con figli piccoli hanno a disposizione tutto il necessario per un viaggio confortevole; dai giocattoli ai pasti per bambini, dall’intrattenimento all’imbarco prioritario. I passeggeri possono inoltre usufruire di una generosa franchigia bagaglio di 30Kg per l’Economy Class e 40Kg per la Business Class.

Per quanto riguarda il trasporto merci, il Boeing 777-300ER offre fino a 20 tonnellate di capacità cargo su ogni volo.

Emirates ha cominciato a volare in Indonesia nel 1992 con tre voli giornalieri via Singapore e Colombo e, dal Marzo 2013, la compagnia aerea ha introdotto tre voli non-stop giornalieri da Jakarta a Dubai con un Boeign 777- Emirates effettua inoltre collegamenti fra Dubai e Bali da Giugno 2015.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...