LO SKYLINE DI NEW YORK CITY SI TINGE DI BLU PER IL GLOBAL MEETINGS INDUSTRY DAY

Oggi, alla vigilia del Global Meetings Industry Day, Empire State Building, One World Trade Center, Four Times Square e One Bryant Park si illuminano di blu
NYC & Company, ente del turismo di New York City, è orgoglioso di supportare la Meetings Mean Business Coalition della U.S. Travel Association in occasione del secondo Global Meetings Industry Day (GMID) che si terrà domani, 6 aprile 2017.

Per celebrare l’evento più rilevante dell’industria MICE e confermare l’importanza di questo settore per l’economia della città, questa sera, 5 aprile, le guglie di Empire State Building, Four Times Square, One Bryant Park e One World Trade Center si tingeranno di blu, il colore della Meetings Mean Business Coalition.

Inoltre, la campagna MICE “Make it NYC” di NYC & Company, insieme al logo di GMID, sarà proiettata sul Vornado Realty Trust a Times Square, il più grande cartellone pubblicitario digitale della città, all’esterno del New York Marriott Marquis.

Durante il GMID, NYC & Company ospiterà lo speciale panel NYC Talks: Improving Security, Ensuring Success (Migliorare la sicurezza, Assicurare il successo) al Manhattan Center, aperto ai partner dell’ente del turismo. Realizzato in collaborazione con T&M Protection Resources, il panel sarà incentrato sulle strategie di sicurezza e le buone norme da seguire per eventi e incontri pubblici e privati di qualsiasi calibro.

“NYC & Company riconosce il profondo impatto del turismo MICE sui cinque distretti della città”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Oggi, la sicurezza è la principale priorità per chi organizza eventi e per questo motivo il nostro panel GMID sarà focalizzato su questo tema. New York City si conferma la città più sicura del Paese, un luogo perfetto per organizzare un meeting, una conferenza o un evento”.

“New York City continua a rappresentare un modello di riferimento per l’organizzazione di meeting, offrendo strutture, spazi ed esperienze all’avanguardia per i partecipanti. Tra i nuovi sviluppi, l’espansione di 112.000m2 del Javits Center e l’apertura di 25.000 nuove camere di hotel entro il 2019”, commenta Jerry Cito, Senior Vice President of Convention Development di NYC & Company. “Vogliamo ringraziare gli oltre 6 milioni di persone che ogni anno visitano New York City per partecipare a meeting ed eventi”.

Sarà possibile seguire le discussioni sull’importanza del settore MICE su Twitter e Instagram attraverso gli hashtag ufficiali #MMBNYC, #GMID17 e #MakItNYC.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...