Turismo

ITALO E DO IT YOURSELF INSIEME PER SAGI REI LIVE FROM ITALO

 

SAGI REI SU ITALO IN OCCASIONE DEL TOUR PROMOZIONALE DEL SUO NUOVO ALBUM EMOTIONAL SONGS LIVE FROM BLUE NOTE MILANO

INEDITO SHOWCASE AD ALTA VELOCITA’

Roma, 12 aprile 2017. Grande evento a bordo di Italo. L’artista Sagi Rei, che in questi anniha collezionato una serie di grandi successi a livello nazionale ed internazionale, si è esibitolive a bordo treno, in occasione dell’uscita del suo album “EMOTIONAL SONGS Live From Blue Note Milano”.

Salito a Roma, Sagi Rei si è cimentato in uno showcase ad alta velocità, esibendosi per i viaggiatori di Italo che hanno espresso grande entusiasmo, dando vita ad un evento che maisi era visto prima, un vero e proprio concerto a 300 km orari!

L’evento a sorpresa, svoltosi lungo la tratta Roma – Napoli, è stato apprezzatissimo dai presenti a bordo treno, che hanno potuto ascoltare dal vivo i successi dall’artista israeliano.

A Più di 10 anni dall’uscita dello storico “Emotional Songs”, Sagi Rei torna con una raccolta di brani eccezionale, registrata dal vivo nello storico Blue Note di Milano: un viaggio sensazionale tra le note di classici della musica pop, funky, jazz, dance come Bilie Jean(Michael Jackson), Fragile (Sting), All around the word (LisaStansfield), Smalltown boy (Bronski Beat), Cherish (Kool & The Gang), Fast car (Tracy Chapman), Overjoyede Masterblaster (Stevie Wonder), What is love (Haddaway), Freed from desire (Gala), L’amourtoujours (Gigi D’Agostino) e altre ancora, il tutto rivisitato dall’arte di questo straordinario artista.

Italo, da sempre al fianco di grandi iniziative artistiche e culturali, anche in questa occasione ha voluto fare la sua parte.

Ospitando con piacere il cantante Sagi Rei, ha dato vita ad unevento davvero inedito, dando la possibilità ai propri viaggiatori di ascoltare dal vivo i brani dell’artista, regalandogli un’esperienza di viaggio davvero speciale!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...