JET AIRWAYS NOMINATA “INDIA’S BEST AIRLINE” AI TRIPADVISOR’S TRAVELLERS’ CHOICE® AWARDS 2017

~ La compagnia aerea indiana vince l’ambito premio assegnato da TripAdvisor,
il più grande portale di viaggi che permette agli utenti di pubblicare recensioni e feedback personali ~

Milano, 13 aprile 2017- Jet Airways, primaria compagnia aerea full-service indiana e internazionale, ha vinto il premio ‘India’s Best Airline’ in occasione dell’assegnazione dei TripAdvisor’s Travellers’ Choice® Awards, quest’anno conferiti per la prima volta anche alle compagnie aree. I vincitori sono stati selezionati sulla base delle recensioni sulle compagnie aeree inserite nella sezione “Voli” di TripAdvisor da febbraio 2016 a febbraio 2017.

TripAdvisor, il più grande portale di viaggi, offre informazioni e recensioni preziose che vengono utilizzate da milioni di viaggiatori in tutto il mondo quando pianificano i loro itinerari di viaggio e devono scegliere destinazioni e strutture in cui soggiornare. I premi annuali Travellers’ Choice® Awards, destinati a più categorie, sono considerati un sinonimo di eccellenza da tutti gli operatori dell’industria turistica. Quest’anno il sito ha introdotto per la prima volta la categoria delle companie aeree, giudicate sulla base di un algoritmo che prende in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni e dei punteggi inseriti dai viaggiatori di tutto il mondo nel corso di 12 mesi. I vincitori dei Travellers’ Choice Awards vengono premiati per i servizi, la qualità e le proposte di eccezionale valore che offrono ai loro ospiti.

Jayaraj Shanmugam, Chief Commercial Officer di Jet Airways, commenta così il riconoscimento ottenuto: “Siamo estremamente lieti di aver vinto il premio come “India’s Best Airline” ai TripAdvisor’s Travellers’ Choice® Awards 2017. Questo conferimento testimonia la filosofia del servizio Guest First di Jet Airways, che offre ai passeggeri la gioia di volare grazie a un numero maggiore di connessioni, una vasta scelta di destinazioni, convenienza e comfort. Ciò che rende ancora più speciale questo riconoscimento è il fatto che si basi interamente sull’esperienza personale e sui feeback dei nostri ospiti e ciò avvalora i nostri sforzi per accrescere la loro brand experience. Continueremo a lavorare duramente per impostare nuovi standard di riferimento per i nostri prodotti e servizi, deliziando così tutti i passeggeri che scelgono di volare con noi”.

Nikhil Ganju, Country Manager di TripAdvisor India, afferma: “A seguito del lancio delle recensioni dedicate alle compagnie aree, avvenuto l’anno scorso, siamo molto emozionati di annunciare i primi Traveller’s Choice Awards destinati al mondo dell’aviazione. In India, il settore del trasporto aereo sta attraversando una fase di congiuntura interessante grazie all’incremento del numero dei passeggeri indiani e alle nuove compagnie aeree che si affaccianmo su questo mercato in forte crescita. Siamo certi che questi premi non solo aiuteranno i viaggiatori indiani a prendere decisioni più consapevoli sul loro volo aereo ma saranno anche di supporto alle compagnie aeree affinchè diventino più conscie degli standard di servizio che i passeggeri si aspettano da esse”.

Le recensioni e i feedback imparziali degli utenti inseriti su Tripadvisor riflettono la fiducia che Jet Airways gode tra i viaggiatori. Volando direttamente su 65 destinazioni, di cui 20 internazionali, la compagnia aerea ha costantemente applicato la sua filosofia Guest First per reinventarsi a favore del viaggiatore moderno, creando una serie di intelligenti iniziative focalizzate sulla soddisfazione dei propri passeggeri in merito a prodotti e servizi, come ‘Seat Select’, ‘Fare Lock’, ‘JetAdvance’ e ‘Fare Choices’, opzioni che rendono ogni viaggio technology-friendly e conveniente. Oltre alla calda e personalizzata accoglienza e al comfort senza eguali offerti dalla sua vasta flotta su rotte chiave, nazionali e internazionali, la compagnia aerea ha anche introdotto ‘JetScreen’, il Wi-Fi streaming che consente agli ospiti di usufruire del sistema di in-flight entertainment su dispositivi personali. Inoltre, Jet Airways ha recentemente collaborato con Uber per offrire soluzioni di viaggio senza soluzione di continuità dal momento in cui varcano la porta della propria abitazione sino al loro rientro.

#jetairways #tripadvisor

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...