JET AIRWAYS INTRODUCE NUOVI VOLI TRA PARIGI E CHENNAI E TRA AMSTERDAM E BENGALURU

La compagnia offre così maggiori collegamenti con l’Europa e il Nord America in codeshare con i suoi partner Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Delta Lines

Milano, 26 aprile 2017: Jet Airways, la primaria compagnia aerea indiana, è lieta di annunciare il lancio di due nuovi voli che collegano direttamente Parigi con Chennai e Amsterdam con Bengaluru. Il lancio di queste nuove tratte consentirà agli ospiti di viaggiare in Europa e Nord America in codeshare con i suoi partner Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines.

Il 29 ottobre 2017, volo Jet Airways 9W 236 partirà da Bengaluru alle ore 02:25 e arriverà ad Amsterdam alle ore 08:35. Per il volo di ritorno, il 9W 235 partirà da Amsterdam alle 10:50 e arriverà a Bengaluru a 00:40. Queste connessioni saranno garantite in cooperazione con KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines e con ogni compagnia aerea partner.

Lo stesso giorno, il 9W 128 di Jet Airways partirà da Chennai alle ore 01:45 e arriverà a Parigi alle ore 08:10. Partendo da Parigi alle 10:10, l’aeromobile ritornerà a Chennai alle ore 00:15. Sia Air France sia Delta Air Lines saranno partner in codeshare su questi voli.

Jet Airways garantirà un servizio giornaliero tra Amsterdam e Bengaluru mentre il volo tra Paris e Chennai sarà garantito cinque giorni a settimana. Questi nuovi collegamenti completeranno i già esistenti voli diretti tra Delhi e Mumbai per Amsterdam e, più avanti, anche per Toronto, così come i voli diretti da Mumbai a Parigi.

L’aggiunta delle connessioni da Bengaluru e Chennai farà diventare Jet Airways l’unica compagnia aerea a offrire servizi nonstop diretti tra queste città e offrirà ai suoi clienti l’opzione di viaggiare in Europa e in Nord America attraverso 3 (tre) gateway europei, consentendo ai viaggiatori per affari e ai turisti di volare attraverso un gateway e di ritornare attraverso un altro.

Jet Airways si è focalizzata sul migliorare i collegamenti dal Sud dell’India verso destinazioni in tutta la sua rete nazionale e internazionale. Con una crescente domanda per viaggiare verso l’Europa e il Nord America, la compagnia aerea ha introdotto questi due nuovi voli internazionali al fine di soddisfare i mercati vitali e in crescita del sud dell’India.
Attraverso i suoi gateway europei di Amsterdam e Parigi, Jet Airways offrirà ai suoi clienti di Chennai e Bengaluru connettività one-stop senza soluzione di continuità verso 35 destinazioni in Europa e 24 destinazioni negli Stati Uniti, Canada e Messico grazie ai partner in codeshare Air France, KLM Royal Dutch Airlines e Delta Air Lines.

Attualmente, Jet Airways effettua collegamenti verso le maggiori città europee via Amsterdam e Parigi, includendo destinazioni chiave come, per esempio, Berlino, Bruxelles, Copenhagen, Dusseldorf, Edimburgo, Ginevra, Göteborg, Amburgo, Helsinki, Madrid, Manchester, Oslo, Praga, Stoccolma, Stoccarda, Vienna, Monaco di Baviera, Venezia, Londra, Dublino e Zurigo.

Allo stesso modo, i passeggeri potranno viaggiare verso le maggiori destinazioni del Nord America attraverso Amsterdam e Parigi, raggiungendo Atlanta, Boston, Chicago Chicago, Cincinnati, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York-JFK, Philadelphia, Pittsburgh, Newark, Portland, Raleigh-Durham, Salt Lake City, San Francisco, Seattle, Washington, Calgary, Edmonton, Montreal, Vancouver e Mexico City.

Gli ospiti che viaggeranno attraverso Chennai e Bengaluru potranno collegarsi senza difficoltà a 13 destinazioni interne sulla rete di Jet Airways così come, a livello internazionale, a Colombo, in Sri Lanka.

Gaurang Shetty, Whole time Director, Jet Airways, afferma: “Fornire agli ospiti una scelta più ampia di destinazioni di viaggio e opzioni di connettività è un importante fattore di differenziazione che ci distingue dalla nostra concorrenza. La richiesta di intensificare i collegamenti verso destinazioni internazionali è in aumento dal Sud dell’India e sempre più questa perviene dai viaggiatori per affari. Siamo sicuri che i nostri ospiti apprezzeranno l’introduzione di questi nuovi voli e sceglieranno di viaggiare con noi sperimentando il meglio dell’ospitalità offerta dalla compagnia aerea internazionale più importante dell’India”.

Jet Airways impiegherà l’aereomobile A330 caratterizzato da ampie cabine, maggiore spazio per le gambe, letti Premiere e tutti i comfort associati ai lunghi viaggi.

I voli saranno disponibili alla vendita dal 20 Aprile 2017.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...