compagnie aeree · rotte

Air Transat decolla da Venezia verso il Canada

 

Al via i voli diretti per scoprire le metropoli canadesi Montréal e Toronto

3 maggio 2017 –La compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse,conferma i suoi investimenti sull’aeroporto Marco Polo Venezia con 5 voli non stop per il Canada. La compagnia riprende suoi collegamenti diretti dal 6 maggio con la rotte da Venezia alla volta di Montréal e Toronto.Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia saranno disponibili tre collegamenti non-stop settimanali per Montréal (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio e venerdì dal 23 giugno) e due collegamenti non-stop settimanali per Toronto (sabato dal 6 maggio, domenica dal 21 maggio), in totale 5 voli non stop per il Canada (Toronto e Montréal).

I voli Venezia-Toronto e Venezia-Montréal sono disponibili con una tariffa a partire da 383 euro A/R, tasse incluse in classe economica, includono 1 pezzo di bagaglio da 23 Kg, i pasti, intrattenimento di bordo (con schermi personali sugli A330 e tramite APP A CINEPLUS da scaricare sul proprio device. I collegamenti sono operati con Airbus A330 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).

“L’aeroporto di Venezia rappresenta un punto di riferimento consolidato per Air Transat e continua ad essere strategico per lo sviluppo del bacino nord est – commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat per l’Italia – Da Venezia Air Transat ha aperto i voli diretti nel 2009 collegando per la prima volta Venezia al Canada da allora l’impegno e i voli non stop sono stati costantemente implementati. Grazie poi ai voli in connessione operati da Air Transat è altresì possibile raggiungere comodamente Vancouver 2 volte a settimana via Toronto da Venezia (sabato e domenica) e 1 volta a settimana via Montreal (venerdi) sempre da Venezia ampliando l’offerta sulla destinazione Canada” conclude Della Serra.

“I collegamenti diretti di linea tra il Canada e Venezia rappresentano una componente fondamentale del network intercontinentale del Marco Polo. Avviati nel 2009 proprio da Air Transat, che ha saputo cogliere per prima, la potenzialità dei flussi dal Nord-Est Italia – commenta Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE, società di gestione dell’aeroporto di Venezia-Prima dell’avvento dei servizi diretti, i passeggeri che volavano tra Venezia ed il Canada erano circa 20mila l’anno, volume che nel 2016 ha superato le 160mila unità, rappresentando il 20% del traffico complessivo tra il Canada e l’Italia. Riteniamo quindi strategica la partnership con Air Transat per rafforzare ulteriormente la rete di collegamenti con il Canada”.

Air Transat offre anche opzioni di volo multi-destinazione, che consentono di atterrare in una città canadesee ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo: un modo semplice e conveniente per visitare più città in un solo viaggio.

Inoltre, tutti i passeggeri che viaggiano verso il Canada godranno dell’esperienza di volo senza precedenti offerta da Air Transat, eletta nel 2016 Miglior Compagnia Aerea Nord Americana per i viaggi vacanze per il quinto anno consecutivo. Anche chi viaggia all’interno del Canada, può usufruire dei servizi Air Transat, grazie ai suoi numerosi voli domestici.

Importanti novità anche sul lato food e servizi di bordo: a partire dal 1°maggio infatti, Air Transat offrirà a bordo dei suoi voli un menu gourmet firmato dal famoso chef originario del Québec Daniel Vézina. Il nuovo Menu dello Chef Vézina, sarà disponibile gratuitamente su tutti i voli per tutti i clienti di Classe Club, e a pagamento al costo di 25$cad, con numero limitato di 10 pasti, per i clienti di classe Economica. È possibile preordinare il Menu dello Chef Vézina contattando Rephouse GSA 06 59606512.

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA.

I voli Air Transat possono essere prenotati intutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus, Worldspan) oppure tramite ufficio di Rephouse,chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it . Ufficio Gruppi dedicato airtransat.gruppi@rephouse.it per minimo 10 persone.

#AirTransat #Canada #Italia #Venezia #Vancouver #Quebec #Montreal #Toronto #SAVEVenezia #GruppoSAVE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...