compagnie aeree · rotte

VOLOTEA RIATTIVA 14 ROTTE DA VENEZIA VERSO GRECIA, SPAGNA, CROAZIA E ITALIA

Raffica di ripartenze per #Volotea, la compagnia aerea low cost basata a #Venezia che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Per la gioia dei vacanzieri veneziani, sono infatti in calendario numerose ripartenze alla volta di alcune delle destinazioni più apprezzate durante i mesi più caldi. Si ritorna a volare verso #Santorini (dal 13/05), #Mykonos, #Olbia e #Asturie (dal 26/05), #Lampedusa, #Pantelleria, #Brindisi e #Dubrovnik (dal 27/05), #Alghero e #PalmadiMaiorca (dal 28/05), #Skiathos, #Zante (dal 30/05) e #Preveza-#Lefkada (dal 31/05). Il 1° giugno, infine, è confermato il riavvio dei collegamenti per #Santander.
Anche nel 2017, con un bouquet di 34 mete raggiungibili, Venezia conferma di giocare un ruolo fondamentale nelle strategie espansionistiche del vettore. “Tra gli aeroporti in cui voliamo, il Marco Polo si piazza nuovamente al primo posto per il numero di destinazioni collegate – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Da Venezia è possibile decollare con voli sempre diretti verso Francia, Spagna, Croazia, Grecia, Repubblica Ceca, senza dimenticare naturalmente l’Italia”. Ma il ricchissimo portafoglio voli fa registrare anche un secondo importante primato alla low cost: fra tutte le compagnie che operano a Tessera, Volotea è il primo vettore per il numero di destinazioni raggiungibili.

E non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi ancora nutre dubbi su dove trascorrerà i mesi più caldi. Con Volotea è possibile raggiungere da Venezia 9 destinazioni in Italia – Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria – e 25 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Palma di Maiorca, Santander e Malaga (novità estate 2017) in Spagna. Da non dimenticare poi i voli verso Spalato, Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia (altra new entry dell’estate 2017), Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia e infine Praga nella Repubblica Ceca.
Tutte le rotte da e per Venezia sono disponibili sul sito http://www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...