VOLOTEA RIATTIVA I COLLEGAMENTI DA NAPOLI VERSO GRECIA E SARDEGNA

#Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, vola alto sui cieli di #Napoli e ripristina i collegamenti dal Capodichino alla volta di #Grecia e #Sardegna. Dal 13 maggio, infatti, si ricomincia a volare verso la splendida #Santorini, mentre il 30 ripartono i voli per #Creta e #Mykonos. Inoltre, è confermato per venerdì 26 maggio il ripristino della rotta Napoli – #Olbia che accorcerà le distanze tra il capoluogo partenopeo e la Sardegna. 17 le destinazioni raggiungibili nei prossimi mesi dal Capodichino con la flotta del vettore – 4 in #Francia, 6 in #Grecia e 7 in #Italia – per un totale di oltre 4.880 voli.
“Annunciamo con molto piacere la ripresa dei collegamenti dallo scalo napoletano verso Grecia e Sardegna, due mete estive amatissime e di grande fascino – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia -. A bordo dei nostri aeromobili, i passeggeri campani potranno raggiungere comodamente le assolate spiagge di Santorini, Creta e Mykonos per una vacanza che coniuga divertimento e cultura. Con il ripristino dei voli per Olbia inoltre, puntiamo a rendere ancora più agevoli i collegamenti con la Sardegna, per tutti coloro che desiderano concedersi qualche giorno di relax tra mare cristallino e ottimo cibo”.
E le novità Volotea per lo scalo napoletano non sono finite qui! A giugno infatti è previsto il debutto di due nuove rotte internazionali, sempre alla volta della Grecia: il 28 giugno prenderà il via il nuovo volo verso #Preveza/#Lefkada, mentre giovedì 29 sarà la volta del nuovo collegamento Napoli – Zante. È confermata, infine, per il 27 giugno la ripartenza del volo verso Skiathos. Salgono così a 17 le mete raggiungibili da Napoli: 7 collegamenti domestici (Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona), 6 in Grecia (Creta, Mykonos, Preveza/Lefkada, Santorini, Skiathos e Zante) e 4 verso la Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa).
Ottimi, infine, i risultati ottenuti presso il Capodichino dove, nel 2016, la low cost ha trasportato circa 280.000 passeggeri.
Tutte le rotte da e per Napoli sono disponibili sul sito http://www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...