Karambola va all’università!

il

 

Il 2 maggio scorso è partito University Box, un roadshow molto particolare perché rivolto al mondo universitario. Vista la natura dell’iniziativa e il pubblico coinvolto, Karambola ha immediatamente colto l’occasione per avvicinarsi ai giovani studenti in un contesto insolito e in pieno fermento.

Si tratta di sei eventi che coinvolgeranno circa 35.000 studenti di alcuni dei più importanti atenei italiani: le prime tappe si sono svolte all’Università La Sapienza di Roma e all’Università degli Studi di Cagliari, seguite poi dall’Università degli Studi di Padova e Catania. L’iter si concluderà il prossimo 18 maggio presso il Politecnico e l’Università degli Studi Bicocca di Milano e l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre estremamente vicina al mondo dei ragazzi, Karambola ha deciso di partecipare a questo “viaggio” per poter dialogare direttamente con gli studenti e presentare la propria realtà in maniera informale e divertente. Il brand si è presentato ad ogni evento, offrendo materiali e raccontando il proprio mondo e quello di Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo, Press Tours e Swan Tour. Considerata l’anima ludica degli appuntamenti, Karambola ha inoltre dato la possibilità ai visitatori di partecipare, scattandosi una foto divertente, al concorso Loving Cuba, attivo dal 2 maggio al 30 luglio e disponibile sulla nuova piattaforma dedicata ai contest del Gruppo Alpitour: Il giro del mondo a 360°. L’operazione, realizzata in collaborazione con l’Ente del

Turismo di Cuba, permetterà al vincitore di scoprire l’isola più autentica attraverso un tour per due persone alloggiando nelle tipiche casas particulares.

University Box è nato nel 2005 e nelle sue 20 edizioni (due per anno) ha riunito oltre 1,5 milioni di studenti: una vetrina dal grande potenziale che accrescerà notevolmente la visibilità del marchio Karambola, sia durante il roadshow, sia attraverso le attività on line e off line connesse all’iniziativa. Un’occasione preziosa che non solo permette di confrontarsi con i giovani, ma anche di collezionare nuove idee e spunti che arricchiranno e amplieranno ulteriormente le prospettive di sviluppo del brand.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.