In North Dakota si rivive l’Epoca della Frontiera

Volete rivivere realmente un’esperienza come nell’Old West? Grazie al Fort Seward Wagon Train si può fare questo viaggio da veri pionieri, vestiti con abiti dell’epoca, vivendo senza le comodità d’oggi, camminando oppure cavalcando o viaggiando sui carri delle carovane ed anche imparando la storia vera dei luoghi che si attraversano. Si viaggia dal 18 al 24 di Giugno 2017.
Punto di ritrovo: Fort Seward Military Post nella cittadina di Jamestown. (Photo by L. M. Deutscher)

 

Sempre a #Jamestown si trova un’altra attrattiva che riporta all’epoca della Frontiera: FRONTIER VILLAGE , un villaggio che riproduce una comunità dell’vecchio West con edifici originali dei coloni e pionieri trasportati da vari luoghi del North Dakota e qui posizionati, mantenendo la propria autenticità: mobilia, accessori. Il villaggio offre uno spaccato della storia.

Si visitano la Kirkpatrick Gallery: un tempo studio estivo e mostra dell’artista James A. Kirkpatrick, donato dal’artista e da sua moglie alla Jamestown Arts Association. Louis L’Amour, capanno dello scrittore: incastonato alla fine del villaggio, questo spazio celebra il più famoso nativo di Jamestown, lo scrittore Western Luois L’Amour. Nel capanno c’è la collezione completa degli scritti dello scrittore.
Il Northern Pacific Depot originale che qui è stato posizionato e che funzionò fino al 1965.
Il villaggio dispone anche di numerosi negozi con oggetti artigianali e ricordi Made in North Dakota; al General Store si può effettuare un pranzo leggero o uno spuntino; nell’anfiteatro outdoor si svolgono intrattenimenti dal vivo. Inoltre si può usufruire di tour in diligenza e sui pony. Ogni sabato estivo dal Memorial Day al Labor Day si svolgono le tradizionali sparatorie per strada in stile Wild West.

RMI Italia – RealAmerica.it – FB: Real America – Italia – rockymountain@themasrl.it

#RMIItalia #TheRealAmerica #NorthDakota #VisitUSAItaly #FortSewardWagonTrain

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...