INAUGURATA LA ROTTA TRA KIEV E MILANO BERGAMO

il

 

Con uno spettacolare “Arc of Triumph” notturno, messo in atto dal nucleo dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio, l’Aeroporto di Milano Bergamo ha accolto alle 22:00 di martedì 16 maggio il volo inaugurale proveniente da Kiev, operato da Ukraine International Airlines.

Il volo diretto con Kiev ha frequenza giornaliera con arrivo a Milano Bergamo alle 22:15. La partenza per Kiev è fissata alle 04:10 am nei giorni di martedì, venerdì e domenica; alle 4:40 am negli altri giorni. Su questa rotta Ukraine International Airlines impiega un aeromobile B737-800 da 180 posti (economy + business), con tariffe a partire da 177,00 euro (andata e ritorno; tasse incluse).

Dal 28 aprile la compagnia aerea opera anche il volo per Chernivtsy, con frequenza bisettimanale (lunedì e sabato) impiegando un aeromobile Embraer 145 da 50 posti configurato in classe unica economy.

La cerimonia di accoglienza del volo inaugurale è stata preceduta dalla presentazione dei collegamenti operati da Ukraine International Airlines con l’Aeroporto di Milano Bergamo.

Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO, ha sottolineato l’importanza strategica e logistica dei voli con l’Ucraina, in particolare con la Lombardia e il nord-est, e vantaggi offerti dalle rotte con Chernivtsy e Kiev, da dove i passeggeri hanno la possibilità di proseguire per altre destinazioni usufruendo di comode coincidenze.

A tale proposito Vladimir Alifanov, direttore commerciale di Ukraine International Airlines per l’Italia, ha elencato le numerose prosecuzioni raggiungibili con soluzioni di viaggio comode ed economiche: Pechino in Cina, Baku in Azerbaigian, Astana e Almaty in Kazakistan, Colombo in Sri Lanka, Dubai negli Emirati Arabi, Amman in Giordania e New York, con tempi di transito oltremodo vantaggiosi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.