INAUGURATA LA ROTTA TRA KIEV E MILANO BERGAMO

 

Con uno spettacolare “Arc of Triumph” notturno, messo in atto dal nucleo dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio, l’Aeroporto di Milano Bergamo ha accolto alle 22:00 di martedì 16 maggio il volo inaugurale proveniente da Kiev, operato da Ukraine International Airlines.

Il volo diretto con Kiev ha frequenza giornaliera con arrivo a Milano Bergamo alle 22:15. La partenza per Kiev è fissata alle 04:10 am nei giorni di martedì, venerdì e domenica; alle 4:40 am negli altri giorni. Su questa rotta Ukraine International Airlines impiega un aeromobile B737-800 da 180 posti (economy + business), con tariffe a partire da 177,00 euro (andata e ritorno; tasse incluse).

Dal 28 aprile la compagnia aerea opera anche il volo per Chernivtsy, con frequenza bisettimanale (lunedì e sabato) impiegando un aeromobile Embraer 145 da 50 posti configurato in classe unica economy.

La cerimonia di accoglienza del volo inaugurale è stata preceduta dalla presentazione dei collegamenti operati da Ukraine International Airlines con l’Aeroporto di Milano Bergamo.

Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO, ha sottolineato l’importanza strategica e logistica dei voli con l’Ucraina, in particolare con la Lombardia e il nord-est, e vantaggi offerti dalle rotte con Chernivtsy e Kiev, da dove i passeggeri hanno la possibilità di proseguire per altre destinazioni usufruendo di comode coincidenze.

A tale proposito Vladimir Alifanov, direttore commerciale di Ukraine International Airlines per l’Italia, ha elencato le numerose prosecuzioni raggiungibili con soluzioni di viaggio comode ed economiche: Pechino in Cina, Baku in Azerbaigian, Astana e Almaty in Kazakistan, Colombo in Sri Lanka, Dubai negli Emirati Arabi, Amman in Giordania e New York, con tempi di transito oltremodo vantaggiosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...