Vola con Blue Air da Fiumicino

A partire dal 27 aprile la compagnia ha iniziato ad operare voli diretti da Roma per Costanza, in Romania. Ma le novità non finiscono qui, Blue Air ha infatti aggiunto nuove rotte e nuovi servizi.
Immagine di Costanza in Romania

A partire dal 27 aprile, Blue Air ha iniziato ad operare voli diretti da Roma per Costanza, una città effervescente che unisce storia e modernità, essendo la città più antica della Romania. Costanza ha molto da offrire sia come città-porto che come città turistica affacciandosi sul litorale romeno. Su più della metà della sua lunghezza (163 km), il litorale è dominato dalla Delta del Danubio e dai suoi laghi costieri.

Sul resto del litorale troviamo spiagge di sabbia fina che offrono numerose possibilità di divertimento e relax: parchi acquatici, telegondola, clubs e strutture per il trattamenti benessere con acque minerali.

Un’altra novità importante che riguarda sempre la Romania è l’aumento di frequenze sulla tratta Roma – Bucarest a 3 voli al giorno per la Stagione Estiva (mattina/pranzo/sera) dove la compagnia prevede nel servizio uno snack gratuito (panino) per tutti i passeggeri, bevande analcoliche, acqua e caffè!

Adesso puoi volare con Blue Air da Roma Fiumicino per Liverpool tutti i giorni.

immagine di Torino dall’alto

Il nuovo collegamento per Liverpool – una città con un rinomato spirito arguto e un amore ossessivo per il calcio – ti permetterà di scoprire un ricco patrimonio culturale, gallerie e musei. Oltre ad essere associati ai Beatles, cuore dell’esperienza turistica, Liverpool è anche noto per Albert Dock, Pier Head e la zona trendy di “Rope Walks”.

Le novità di Blue Air non si limitano al network internazionale: con l’entrata in vigore dell’orario estivo infatti, sono state migliorate le frequenze del collegamento bigiornaliero Roma – Torino:

ROMA-TORINO TORINO-ROMA

Tutti i giorni

09:25-10:40

Tutti i giorni

07:10-08:25

21:00-22:15

18:30-19:45

permettendo di avere più tempo a disposizione a coloro che si spostano nella capitale per trasferte giornaliere.

Prenota il tuo biglietto online sul sito di Blue Air, tramite call center chiamando il numero 0648771355 o nelle agenzie di viaggio partner.

#Blueair #Costanza #roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...