compagnie aeree · rotte

La nuova economy class di Aerolineas Argentinas sulla Roma-Buenos Aires

Molto eleganti e moderni gli interni di economy class del nuovo Airbus 330-200 della Aerolineas Argentinas, ora in servizio da Roma a Buenos Aires e viceversa.

Tinte lievi e riposanti, sedute ergonomiche, leggere e moderne. Un giusto mix per fornire quel poco più di spazio, grazie alla modernità dei materiali, che assieme alle nuove concettualità permettono di vivere un lungo viaggio con ancora più comfort. Questo, grazie alla percezione di essere più liberi ed avere quel poco di spazio in più che permette di viaggiare più rilassati e riposati, già dalla percezione.

Appoggiatesta con le alette che si modificano per permettere una possibilità di riposare con la testa ferma e non in una posizione priva di fermo.

Un kit con coperta e cuscino per ogni passeggero, anche in economica, come ai vecchi tempi. oggi, molti vettori, anche sul lungo raggio, hanno eliminato questa gratuità per ridurre le voci di costo.

Ogni posto ha il suo monitor, un IFE avanzato con moltissimi contenuti, con la possibilità anche della porta USB per ricaricare un proprio device multimediale personale.

#AerolineasArgentinas #economyclass #Roma #BuenosAires  #IFE #USB #A330

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...