Da Roma a Toronto e Montréal tutto il Canada di Air Transat

22 maggio 2017 -Air Transat, compagnia aerea numero 1 per viaggi vacanze del Canada e rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, è pronta per l’estate 2017. Tariffe promozionali che rendono ancora più accessibile il Canada sia per il turismo che per gli affari.
Il Canada compie 150 anni nel 2017 la Air Transat offre 11 voli diretti da Roma Fiumicino per raggiungere le due città urban-chic nel Canada dell’est.

Toronto è una città multiculturale dove più di 80 gruppi etnici vivono e che coniuga perfettamente arte, cultura e divertimento. La città ha una vita finanziaria, commerciale e culturale cosmopolita. A giugno Toronto ospita il divertente evento Pride http://www.pridetoronto.com (25 giugno Pride Parade). Non solo a soli 130 Km da Toronto si possono visitare anche in giornata le mitiche Cascate del Niagara coniugando una perfetta vacanza natura e città con i voli non stop di Air Transat: Roma Fiumicino – Toronto a maggio il giovedì, venerdì, sabato e domenica.
A giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre si aggiungono i voli del lunedì e martedì completando l’offerta con 6 voli a settimana diretti Roma Toronto.
Montréal quest’anno spegne 375 candeline ed è detta la “capitale culturale del Canada” a giugno tanti eventi animano la città di Montréal: il Gran Premio di F1 di Montréal l’11 giugno e il Festival del Jazz 28 giugno all’8 luglio 2017 http://www.montrealjazzfest.com. Visitare Montréal è davvero un’esperienza straordinaria ed indimenticabile a bordo dei voli diretti Air Transat. Roma Fiumicino – Montréal il lunedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica da maggio ad ottobre 2017 5 voli a settimana Roma Montréal.
Tariffe in classe economica a partire da € 439,00 tasse incluse andata/ritorno per volare a maggio e giugno
In aggiunta ai voli non stop Air Transat da quest’anno ha ampliato il proprio network con i voli in connessione da Roma via Toronto o Montréal per Vancouver, in British Columbia e Calgary in Alberta completando l’offerta per il Canada dell’ovest. Tariffa Roma-Vancouver via Toronto a giugno in classe economica a partire da € 692,00 tasse incluse andata/ritorno per volare a giugno
Le Tariffe Air Transat in classe economica includono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg e 10 Kg a mano, intrattenimento di bordo con schermi personalizzati sugli A330 e tramite APP CINEPLUS gratuita sugli A310 e B737 (scaricare l’APP prima di imbarcarsi per usufruire gratuitamente dell’intrattenimento a bordo di tutti i voli Air Transat), i pasti a bordo.

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati in tutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus, Worldspan) oppure tramite ufficio di Rephouse, chiamando il numero dedicato 06 59606512 – airtransat@rephouse.it 393 9337843
Ufficio Gruppi Dedicato airtransat.gruppi@rephouse.it – Minimo 10 persone – Quotazioni in 24 ore.

#AirTransat #Rephouse #Canada

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...