Emirates, solo voli con A380 per Pechino e Shanghai

Il secondo servizio quotidiano della compagnia aerea da Pechino e Shanghai avrà un upgrade con aerei A380 dal 1 ° luglio 2017

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 24 Maggio 2017 – A seguito della domanda sempre crescente, Emirates fornirà un servizio totalmente con A380 sui suoi voli per Pechino (PEK) e Shanghai (PVG). I voli interessati dall’upgrade saranno i collegamenti giornalieri EK308 / EK309 sulla rotta per Pechino e il link EK304 / 305 sulla rotta per Shanghai, ora servite da un Boeing 777-300ER.

La manovra sarà effettiva dal 1° luglio 2017 e aumenterà la capacità di Pechino e Shanghai, offrendo ai passeggeri Emirates la possibilità di volare su tutta la tratta con un A380 tra le due città cinesi e per le oltre 30 località internazionali, tra cui 18 punti in Italia e in Europa, tramite la base operativa di Dubai. Questo upgrade rafforza complessivamente tutte le rotte servite da Emirates in Cina, tra cui i servizi per Guangzhou, Yinchuan and Zhengzhou.

I posti supplementari che verranno aggiunti su queste rotte daranno la possibilità di effettuare un maggior numero di viaggi d’affari e di piacere da e per la Cina, offrendo ai passeggeri un’esperienza eccellente sotto tutti gli aspetti.

Il famoso A380 di Emirates offre, sulle rotte cinesi, fino a 519 posti in una configurazione di tre classi. Al momento l’aereo serve le sette principali città del Nord Asia, tra cui Pechino, Shanghai, Guangzhou, Hong Kong, Taipei, Seoul in Corea del Sud e Tokyo (Narita) in Giappone.

Sui voli Emirates da e verso la Cina, i passeggeri in tutte le classi hanno la possibilità di usufruire della cucina locale cinese e dei servizi all’avanguardia offerti dall’ equipaggio di bordo che parla cinese. I passeggeri hanno accesso a di più di 2.500 canali con gli ultimi film e spettacoli televisivi, compresi contenuti cinesi. Attraverso ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo – nominato World’s Best Inflight Entertainment ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards con un record di 12 anni di nomination consecutive – sono inoltre disponibili anche musiche e giochi. Emirates è stata anche nominata Best Airline in the World nella TripAdvisor Travelers’ Choice Awards tra le compagnie aeree 2017.

Sugli A380 di Emirates, i passeggeri di First class e Business Class possono trascorrere del tempo in volo facendo nuove conoscenze nella popolare Lounge di Bordo, sul ponte superiore del velivolo. I passeggeri di prima classe possono usufrurire dell’ esclusivo utilizzo delle docce a bordo per rinfrescarsi durante i voli. Ai clienti premium sono offerti inoltre servizi di trasporto con autista da e per gli aeroporti di Pechino e di Shanghai, accesso alla lounge aeroportuali e check-in prioritario. Emirates offre anche una generosa franchigia: fino a 35kg in classe Economy, 40kg in classe Business e 50kg in prima classe.

Shanghai è stata la prima destinazione cinese di Emirates. Emirates è stata anche la prima compagnia aerea a stabilire un collegamento non-stop tra il Medio Oriente e la Cina continentale, ha lanciato un servizio merci per Shanghai nel 2002, seguito dal servizio passeggeri nel 2004. Lanciati nel 2006 invece, gli itinerari per Pechino, hanno utilizzato il servizio A380 nell’agosto 2010 ed Emirates è diventata la prima compagnia aerea internazionale a volare con un aereo premiato sulle tratte cinesi.

Oggi, con 38 voli settimanali verso la Cina, Emirates consente di avere, tra gli altri, collegamenti convenienti con oltre 150 città in più di 80 paesi del mondo, tra cui 38 destinazioni in Europa, 20 destinazioni in Africa e 15 destinazioni in Medio Oriente.

Emirates è il più grande operatore A380 al mondo con 95 aerei in flotta e altri 47 commissionati. L’orgoglio dell’Emirates è l’A380, estremamente apprezzato tra i viaggiatori per il suo comfort e le caratteristiche di bordo leader nel settore. Come prima e unica compagnia aerea al mondo ad operare con una flotta di soli Airbus A380 e Boeing 777, gli aerei Emirates sono moderni ed efficienti offrendo ai clienti un altissimo livello di comfort. Dal 2008, Emirates ha fatto volare oltre 80 milioni di passeggeri sulla sua flotta di A380.

#Emirates #A380 #Shanghai #pechino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...