TALO INAUGURA “DIVERTITI CON ITALO”, IL PROGRAMMA DI EVENTI ESCLUSIVI DEDICATI ALLE AGENZIE DI VIAGGIO E AI FREQUENT RAVELER CHE TOCCHERA’ ALCUNE TRA LE PIU’ BELLE CITTA’ DEL NETWORK

Roma, 23 Maggio 2017. Italo premia le agenzie di viaggio e i frequent traveler leisure e business, dedicando loro “Divertiti con Italo”, una ricca serie di eventi esclusivi che si terranno, a partire da oggi, nelle città di Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Roma.

Tali eventi si svolgeranno per tutta l’estate mettendo in scena numerose proposte culturali al fine di condividere momenti unici e di grande fascino che Italo avrà il piacere di regalare ai propri ospiti.

Si parte oggi con il primo appuntamento in programma a Milano in cui Italo sarà partner della serata “M&M Network Event” organizzata nella location di “Carlo e Camilla in Segheria”, progetto culinario allestito da Carlo Cracco in un ex-fabbrica nella quale lo Chef propone una rivisitazione dei piatti tipici nostrani e cocktail d’autore.

Si prosegue domani 24 Maggio in contemporanea a Torino e a Firenze con la proiezione cinematografica esclusiva del film “La vendetta di Salazar”, il quinto capitolo film dellasaga dei Pirati dei Caraibi. Visite e percorsi unici per bellezza e fascino verranno organizzati, durante le prime settimane di Luglio, in diverse città italiane.

A Napoli e a Bologna gli ospiti avranno lapossibilità di conoscere gli antichi sotterranei di questi splendidi capoluoghi, concludendo laserata nei rooftop più caratteristici.

Altri eventi verranno comunicati nelle prossime settimane con tante iniziative in diversecittà italiane. Condividere luoghi e momenti non è soltanto un modo per rafforzare il rapporto che lega Italo alle Agenzie di Viaggio, ai suoi TOP client e ai Frequent Travel, ma è anche premio per i partner che lavorano con impegno ogni giorno e un incentivo per creare una sinergia produttiva sempre più importante

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...