Villaggi Bravo e Nikon replicano #PointOfYou

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, Villaggi Bravo replica il concorso #PointOfYou, progetto che ha coinvolto migliaia di utenti, appassionati di fotografia: è partita infatti il 15 maggio la seconda edizione del contest, questa volta al fianco di Nikon, azienda leader mondiale nel campo della fotografia digitale, distribuita in Italia da #Nital S.p.A. da oltre 25 anni.

Il concorso durerà fino al 18 settembre e darà nuovamente la possibilità a chiunque di essere protagonista, condividendo uno o più scatti delle proprie vacanze nel portale apposito implementato da Villaggi Bravo. Dopo il successo dello scorso anno, il contest #PointOfYou, ideato dall’agenzia digitale Reload del Gruppo Comunico, è rientrato tra i tre finalisti in lizza per il premio Interactive Key Award (IKA), uno dei più importanti riconoscimenti per il digital marketing a livello nazionale. È promosso dal gruppo editoriale Media Key, che ogni anno ricerca progetti creativi e innovativi nella comunicazione online: quest’anno sono arrivate 250 proposte e, dopo diverse fasi di scrematura, il 18 maggio scorso i giudici hanno premiato con il secondo posto l’idea di #PointOfYou. La premiazione del concorso di Villaggi Bravo non solo è una grande soddisfazione, ma riconferma anche l’originalità dell’iniziativa, estremamente apprezzata dagli utenti che, già durante la prima edizione, hanno caricato circa 1.300 fotografie.

La nuova edizione avrà la medesima meccanica e premierà sia coloro che caricheranno uno o più contenuti, sia coloro che esprimeranno delle preferenze sugli scatti. Nikon metterà in palio diversi premi: la reflex digitale #Nikon D7200, comprensiva di obiettivo #NIKKOR e memory card Lexar, la compatta subacquea COOLPIX W100 e la nuova action camera Nikon KeyMission360, in grado di realizzare video a 360° direttamente “on camera”.

Villaggi Bravo, brand del Gruppo Alpitour, è ormai divenuto il simbolo delle vacanze all inclusive nel mondo: nella sua collezione di 19 Bravo e 4 B&Bravo garantisce divertimento, relax e qualità a tutti coloro che non vogliono rinunciare allo stile italiano nella cucina e nell’animazione.

La Nital S.p.A nasce nell’aprile 1991 ed appartiene al Gruppo Fowa Nital, da oltre cinquant’anni punto di riferimento per professionisti ed amatori nel settore delle attrezzature fotografiche.

#VillaggiBravo #AlpitourWorld

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...