compagnie aeree · rotte

VOLOTEA INAUGURA LA NUOVA ROTTA DA TORINO VERSO PANTELLERIA

 

Il 27 maggio prendono il via i collegamenti dallo scalo piemontese verso #Pantelleria e ripartono i voli alla volta di #Lampedusa e #Olbia.
Confermata per giugno la ripresa dei collegamenti per Palma di Maiorca, Skiathos e Corfù che portano a 8 le destinazioni raggiungibili con la flotta del vettore.

Torino, 25 maggio 2017 – Con #Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, l’estate dei passeggeri torinesi è sempre più ricca! Da sabato 27 maggio, infatti, prende il via il nuovo collegamento da #Torino alla volta della splendida Pantelleria, una delle più amate destinazioni turistiche italiane. Lo stesso giorno inoltre riprenderanno anche i collegamenti verso Lampedusa e Olbia che accorciano le distanze tra il capoluogo piemontese e le isole del Mediterraneo, portando a 8 le destinazioni raggiungibili con la flotta del vettore.
“E’ con grandissimo piacere che inauguriamo il nuovo collegamento dallo scalo torinese verso l’isola di Pantelleria, una meta di grande fascino e appealing turistico – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Se l’estate è sinonimo di mare e relax, i passeggeri in partenza dall’aeroporto di Torino avranno solo l’imbarazzo della scelta con Volotea. Oltre al nuovo volo verso Pantelleria, infatti, abbiamo riattivato i collegamenti per diverse destinazioni balneari fra le più rinomate e apprezzate dai turisti. Ce n’è davvero per tutti i gusti e, grazie ai nostri comodi collegamenti, i passeggeri piemontesi troveranno sicuramente la meta ideale per le loro prossime vacanze.”
Per tutto il periodo estivo, i viaggiatori che sceglieranno di partire dallo scalo torinese potranno approfittare di voli sempre diretti e veloci per raggiungere Palermo, Cagliari, Olbia, Lampedusa e Pantelleria, regalandosi una vacanza all’insegna di spiagge paradisiache, mare cristallino e suggestivi paesaggi.
E le novità firmate Volotea non sono certo finite qui! Nel mese di giugno infatti la low cost ripristina i collegamenti verso la meravigliosa Palma di Maiorca (dal 25 giugno), cuore pulsante delle Isole Baleari, e verso due affascinanti destinazioni in Grecia: Skiathos (dal 27 giugno) e Corfù (dal 28 giugno).
Il vettore ha recentemente festeggiato due importanti risultati a livello internazionale: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio e ad aprile il suo quinto compleanno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...