AlbaStar rinnova le divise ed inizia il cambio della flotta con B737/800

La flotta che cambia dal Boeing 737/400 al più moderno B737/800 e le nuove divise sono la novità 2017 per AlbaStar.

L’aerolinea spagnola, ma che ha il suo cuore proprietario a Catania ha celebrato questa nuova svolta a Milano Malpensa sulle piste dell’aeroporto varesino.

Presenti oltre ai vertici della compagnia, anche trade turistico e stampa in genera

le.

AlbaStar quindi vola verso nuovi orizzonti con un immagine rinnovata non solo in aerei e divise. Ma anche con la nuova livrea presente ora su due Boeing 737/800. Gli aeromobili di questo tipo saranno l’ossatura dell’aerolinea per il futuro. Il completamento del rinnovo della flotta sarà dalla summer 2019 come conferma Giancarlo Celani – CCO dell’aerolinea spagnola.

Mike Harrington – CEO del vettore ha sottolineato la crescita dell’aerolinea che dal 31 luglio 2010 ad oggi mette in operazioni fino a 6 aerei del tipo B737. La Sig.ra Daniela Caruso ha ricordato molto delicatamente e con ovvia commozione che fu il marito Pino D’Urso a credere nella costituzione della compagnia aerea. Che poi mai lui vide volare dal primo giorno, perchè scomparve prematuramente. A lui è ancora battezzato il primo dei quattro Boeing 737/400 entrati in flotta.

E’ Nardo Filippetti – fondatore e proprietario di Eden Viaggi a prendere la parola nel voler ricordare che fu lui ad essere uno dei supporters commerciali di Pino D’Urso. Suo il primo volo operato dal vettore charter e da allora è sempre stato un fedele ed importante cliente della compagnia aerea

.

Aldo Schmid di SEA ha ricordato che albaStar pesa per 90000 passeggeri a Milano Malpensa nel 2016. Altro si aspettano per il futuro dove la compagnia aerea ha intenzione di investire.

AlbaStar oggi muove oltre 400mila passeggeri con questi sei #aerei basati a #Milano #Malpensa, #Bergamo e #Verona in #Italia. In #Spagna invece a #Barcellona e #Palma di Maiorca per i clienti del settore crociere sull’aeroporto catalano e leisure in generale dal Nord Europa per quello delle Baleari.

#AlbaStar

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...