QATAR AIRWAYS CELEBRA IL GRANDE SUCCESSO AL PARIS AIR SHOW

 

Una riunione ministeriale bilaterale tra la Francia e lo Stato del Qatar segnala un continuo sostegno

La nuova campagna pubblicitaria “No Borders, Only Horizons” della compagnia aerea è stata vista più di 20 milioni di volte da tutti coloro che condividono il pensiero comune secondo cui i cieli debbano essere liberi

Un grande successo ottenuto nella stessa settimana in cui la compagnia è nuovamente nominata Compagnia Area dell’Anno e vince come Migliore Compagnia Aerea in Medio Oriente, Migliore Business Class del Mondo e Migliore Lounge Areoportuale di First Class agli Skytrax Awards, oltre a presentare la sua nuova Business Class Qsuite

Milano, IT. 23 giugno 2017 – Qatar Airways sta vivendo una settimana di successo e celebrazioni in quanto il Ministro per i Trasporti e le Comunicazioni del Qatar, Sua Eccellenza ]assim Saif Al Sulaiti, ha incontrato il Ministro francese dei Trasporti Élisabeth

Borne per riaffermare il sostegno e la collaborazione fra i due stati.

Fresco della vittoria agli Skytrax Awards come Compagnia Aerea dell’Anno per la quarta volta, il vettore nazionale del Qatar ha ricevuto un sostegno straordinario per il suo audace nuovo video, volto a unire le persone, accompagnandole nei loro viaggi senza pregiudizi. Il video è già stato visto da più di 20 milioni di persone provenienti da ogni angolo del mondo. Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Group Chief Executive di Qatar Airways, ha dichiarato: “Questa settimana c’è stato un segnale significativo del ruolo continuativo di Qatar Airways non solo come leader nel settore dell’aviazione, ma anche come strumento di connessione tra le persone. ln un momento di giudizi, pregiudizi e azioni illegali, Qatar Airways ha trionfato con la semplice, ma centrale convinzione di unire le persone oltre i confini del cielo, siano essi colleghi di lavoro, turisti o, naturalmente, familiari e amici. Il nuovo video dichiara i nostri valori fondamentali del viaggio quale diritto umano indipendente, sullo sfondo di un paesaggio dinamico ed in continuo cambiamento in quanto, semplicemente, crediamo che il mondo sia tutto da esplorare e separare le persone sia qualcosa di innaturale.”

Lanciato domenica scorsa sui canali social della compagnia, il video ha ottenuto più di 20 milioni di visualizzazioni nei primi due giorni, da parte di coloro che condividono i messaggi chiave del vettore, secondo cui il viaggio oltre i confini è un diritto ed una necessità indipendente, ma anche l’insegnamento della comprensione nei confronti degli altri.

 

Il successo del video è stato ottenuto nella stessa settimana in cui, al Paris Air Show di quest’anno, Qatar Airways ha mostrato il primo aeromobile equipaggiato con il suo nuovo, premiato concept di Business Class, Qsuite, presentato con una cerimonia di taglio del nastro a cui hanno presenziato numerosi visitatori, rappresentati del settore e media internazionali.

Alla cerimonia, che si è svolta nel giorno di apertura del Paris Air Show di quest’anno, ha presenziato il Ministro dei Trasporti e delle Comunicazioni del Qatar, Sua Eccellenza Jassim Saif Al Sulaiti. La rivoluzionaria Qsuite è stata presentata da Sua Eccellenza Al Baker a importanti personalità, tra cui l’Ambasciatore del Qatar in Francia, Sua Eccellenza Khalid Bin Rashid Al Mansouri, il Managing Director e CEO di Qatar Rail, ing. Abdulla T. Al Subaie e il Vice Presidente di Boeing, Ray Conner.

Nel giorno successivo il vettore è stato nominato Compagnia Aerea dell’Anno per la quarta volta, oltre ad aver ricevuto i premi come Migliore Business Class, Migliore Lounge di First Class e Migliore Compagnia del Medio Oriente ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2017. Sua Eccellenza Al Baker ha concluso: “Il Paris Air Show 2017 è stato un grandissimo successo per Qatar Airways. Con il debutto del nostro primo aeromobile equipaggiato con la moderna Qsuite brevettata, abbiamo davvero stabilito un nuovo standard nel settore, rendendo ancora più prestigiosa la nostra cabina di Business Class. Abbiamo inoltre vinto numerosi premi agli Skytrax Awards, tra cui quello come Compagnia Aerea dell’Anno.”

La prima destinazione su cui opererà l’aeromobile con la Qsuite sarà Londra il 24 giugno, seguita da Parigi e New York. La flotta verrà equipaggiata con la nuova configurazione di Business Class al ritmo di un aereo al mese. Qsuite presenta il primo letto matrimoniale di Business Class, con pannelli regolabili e schermi TV mobili al centro, per permettere a colleghi, amici e famiglie di trasformare il loro spazio in una vera e propria suite privata ln cui lavorare, mangiare e stare insieme.

Qatar Airways, una delle compagnie con la più rapida crescita, ha aggiunto la scorsa settimana #Dublino (Irlanda) al suo network globale. Seguirà la rotta su Nizza (Francia), che verrà lancia il 4 luglio, riaffermando l’impegno della compagnia a progredire nella sua rapida espansione.

Qatar Airways opera con una moderna flotta di 200 aeromobili e vanta una rete di oltre 150 destinazioni chiave business e leisure in Europa, Medio Oriente, Asia Pacifica e Americhe.

#ParisairShow #Qatarairways #SkyTrax

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...