STAR ALLIANCE ELETTA “BEST AIRLINE ALLIANCE” AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS

La lounge Star Alliance di Los Angeles eletta “Best Alliance Lounge”
4 vettori membri di Star Alliance nella Top 10
12 vettori membri si aggiudicano un totale di 25 premi

Parigi – 20 giugno 2017 – Proprio in occasione del suo 20° anniversario, Star Alliance ha ricevuto il titolo di Best Airline Alliance agli Skytrax World Airline Awards, per il secondo anno consecutivo. Anche la prestigiosa lounge Star Alliance di Los Angeles si è aggiudicata un premio: il Best Airline Alliance Lounge Award per il terzo anno di seguito.
In occasione del ritiro del premio a Le Bourget Air Show di Parigi, Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance ha dichiarato: “Questo è un riconoscimento importante da ricevere proprio in occasione del nostro 20° anniversario. Dimostra ancora una volta come il nostro investimento in una moderna infrastruttura IT stia dando i suoi frutti, consentendo agli oltre 440.000 dipendenti dei vettori membri di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio di alleanza ancora migliore. I nostri IT hub sono le basi fondamentali che ci permetteranno di utilizzare la tecnologia digitale per offrire sempre più un’esperienza di viaggio di Alleanza migliore e più personale”.
Star Alliance è stata la prima alleanza fra compagnie aeree a ricevere il Best Alliance Award da Skytrax quando la categoria è stata introdotta, nel 2005, e da allora ha ottenuto questo riconoscimento per otto volte.
Il World Airline Awards è gestito da Skytrax Research di Londra. Il sondaggio è stato condotto da Agosto 2016 a Maggio 2017 e ha coinvolto 19,87 milioni di passeggeri in rappresentanza di 105 diverse nazionalità. Il sondaggio ha coperto oltre 325 vettori, da quelli più grandi internazionali ai piccoli vettori domestici, valutando gli standard di qualità per 41 Indicatori Chiave di Performance dal front-line ai vari servizi in aeroporto e a bordo.
A complemento dei premi ottenuti, 12 vettori membri di Star Alliance hanno ricevuto riconoscimenti in 25 categorie individuali, con 4 posizionati fra i primi 10 nella Top Airline Category: Singapore Airlines (2), ANA (3), EVA (6) e Lufthansa (7).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...