VOLOTEA: RIPARTONO LE ROTTE ESTIVE DA TORINO PER PALMA DI MAIORCA, SKIATHOS E CORFÙ

C’è aria di ripartenze, di mare e d’estate a #Torino grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in #Europa. Nei prossimi giorni, infatti, verranno riattivati anche gli ultimi collegamenti estivi del vettore che tornerà a volare dallo scalo piemontese verso #Palma di Maiorca (25 giugno), verso #Skiathos (27 giugno) e verso #Corfù (28 giugno). Per un’estate all’insegna di mare, sole e divertimento.

“Siamo molto felici di poter annunciare questa tripletta di ripartenze dal sapore estivo – afferma Valeria Rebasti Commercial Country Manager Volotea in Italia – Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, riattiviamo con piacere i collegamenti alla volta di Baleari e Grecia. Anche quest’anno, siamo certi che i nostri collegamenti faranno la gioia dei vacanzieri torinesi che potranno scegliere di trascorrere il loro meritato riposo su 3 isole da sogno, dove mare cristallino fa rima con sole e tanto divertimento”.
Per chi invece preferisce il sole e le spiagge del Belpaese, Volotea scende in pista con un carnet di voli sempre diretti, comodi e veloci per raggiungere la Sardegna (Cagliari e Olbia) o la Sicilia (Palermo, Lampedusa e Pantelleria).

Volotea ha festeggiato recentemente importanti risultati: il raggiungimento dei 12 milioni di passeggeri trasportati in Europa a giugno, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. Infine Volotea è stata selezionata dai TripAdvisor Travellers’ Choice 2017 come la migliore compagnia aerea basata in Italia, Francia e Spagna nella categoria “Europe Regional and Low Cost”.
Tutte le rotte Volotea da e per Torino sono disponibili sul sito http://www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...