Dalla Calabria al Canada con Air Transat

Decolla il 28 giugno la rotta #Lamezia – #Toronto per l’estate

26 giugno 2017 – La compagnia aerea canadese Air Transat, rappresentata in Italia da Rephouse, e appena riconfermata la seconda migliore compagnia aerea al mondo per i viaggi vacanze all’annuale Skytrax World Airline Awards, annuncia gli investimenti sulla Calabria e si prepara alla ripresa del volo diretto Lamezia-Toronto dal 28 giugno.

La rotta stagionale, collaudata da anni, rappresenta l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà operata una volta a settimana (mercoledì) a partire da domani 28 giugno fino al 27 settembre 2017.

La compagnia propone al mercato una tariffa di lancio per il volo diretto Lamezia-Toronto: a luglio si può usufruire della quota a partire da 769 euro A/R. Tutte le tariffe includono 1 pezzo di bagaglio da 23 Kg, i pasti, intrattenimento di bordo (con schermi personali sugli A330 e tramite APP CINEPLUS A da scaricare sul proprio device sugli Airbus A310). Le tariffe Air Transat sono tutte combinabili tra loro permettendo di visitare più destinazioni in un unico viaggio. I collegamenti sono operati con Airbus A330-200 e 300 (375 e 345 Economy – 12 Club) e A310-300 (250 Economy – 12 Club).
Air Transat offre a bordo dei suoi voli un menu gourmet firmato dal famoso chef originario del Québec Daniel Vézina. Il nuovo Menu dello Chef Vézina, sarà disponibile gratuitamente su tutti i voli per tutti i clienti di Classe Club, e a pagamento al costo di 25$cad, con numero limitato di 10 pasti, per i clienti di Classe Economica. È possibile preordinare il Menu dello Chef Vézina contattando Rephouse GSA 06 59606512.
Il Canada è stato eletto dalle migliori guide di viaggio la destinazione Top del 2017, per esempio sono tanti i motivi per visitare Toronto il capoluogo della provincia dell’Ontario: musei, splendidi palazzi in vari stili architettonici, locali, ristoranti e parchi, come il lussureggiante High Park.
Non lontano dalla metropoli si trova la cittadina di Niagara on the Lake, meta di moltissimi turisti per la vicinanza con le Cascate del Niagara, una delle attrazioni naturalistiche più conosciute del Canada.
La compagnia aerea canadese ricorda ai viaggiatori italiani che intendono recarsi in Canada di richiedere l’eTA compilando un modulo di richiesta online, nel sito Web http://www.Canada.ca/eta. Il documento dovrà essere esibito alla partenza, prima di salire a bordo dell’aereo, insieme a un passaporto valido.

Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse GSA. I voli Air Transat possono essere prenotati in tutti i GDS codice TS (Galileo, Sabre, Amadeus, Worldspan) oppure tramite ufficio di Rephouse, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it .
Ufficio Gruppi dedicato airtransat.gruppi@rephouse.it per minimo 10 persone.

#rephouse #canada #airTransat

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...