Inaugurato oggi il volo Torino-Trapani di Blue Air

20 destinazioni servite dalla Compagnia dallo scalo piemontese

Torino, 29 giugno 2017 – E’ stato inaugurato stamattina il nuovo volo Torino-Trapani di Blue Air, che collega con 4 frequenze settimanali – martedì, giovedì, sabato e domenica – il Piemonte con la Sicilia occidentale.

In occasione del volo inaugurale ai passeggeri è stato offerto un “assaggio” di Sicilia a base di cannoli e cassatine, composti in una torta celebrativa.

Grazie al nuovo volo per Trapani il network dell’Aeroporto di Torino si arricchisce di una importante destinazione, favorendo gli spostamenti per motivi di turismo, di studio o per raggiungere i propri amici e familiari.

L’offerta Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso il Sud Italia e le Isole continua così ad arricchirsi: oltre a Trapani, la compagnia opera infatti anche i collegamenti con Catania, Alghero, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara e Roma Fiumicino.

Dalla sua base torinese, composta da 5 aeromobili, Blue Air offre un network di 20 destinazioni ed effettua collegamenti diretti anche verso il resto d’Europa: è infatti possibile volare anche a Berlino. Bacau, Bucarest, Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra Luton, Madrid, Malaga, Palma di Maiorca, e Siviglia.

I biglietti per Trapani e per tutte le altre destinazioni Blue Air sono acquistabili sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Per maggiori informazioni: http://www.blueairweb.com, http://www.cimair.it, http://www.aeroportoditorino.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...