Emirates avvicina il Vietnam ai passeggeri

Dubai – 5 Luglio 2017 – #Emirates ha ufficialmente iniziato il collegamenti giornalieri da #Dubai ad #Hanoi, in #Vietnam, il primo Luglio, fornendo ai passeggeri Emirates in partenza da Dubai e da altre destinazioni europee un collegamento non-stop con il Vietnam. Infatti, i passeggeri diretti ad Hanoi non faranno più scalo a Yangon, risparmiando circa 2 ore e mezzo di tempo.

Il primo volo diretto, l’EK394 da Dubai è partito alle 3:30 ed è arrivato al Noi Bai International Airport alle 13:05 (ora locale) il primo Luglio 2017. Il nuovo servizio non-stop è operato con un Boeing 777-300ER con configurazione a due classi che offre 42 posti in Business Class, 386 posti in Economy Class e fino a 20 tonnellate di capacità cargo, più una generosa franchigia bagaglio (fino a 35Kg in Economy Class e 40Kg in Business Class).

Il volo di ritorno, l’Ek395, parte da Hanoi all’1e30 per arrivare al Dubai International Airport alle 5:05. I timings sono stati pensati per consentire collegamenti veloci da e per molte città europee, tra cui quelle servite da Emirates in Italia come Milano, Roma, Venezia e Bologna. Emirates offre un ampio ventaglio di destinazioni, grazie ad un network globale di oltre 150 destinazioni in 84 paesi.

Nel suo impegno costante nel ridefinire gli standard dei viaggi aerei, Emirates lavora a stretto contatto con produttori e fornitori per assicurare che tutti gli aspetti della customer experience siano ai livelli più alti, offrendo ai passeggeri il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo ice, (Information, Communications and Entertainment) che offre oltre 2.500 canali, con oltre 400 film da tutto il mondo, Vietnam incluso. Emirates ha vinto il premio per il Miglior Intrattenimento di Bordo, per la 13esima volta consecutiva, agli Skytrax World Airline Awards 2017.

Di recente, inoltre, Emirates è stata premiata come Best Airline in the World in occasione della prima edizione dei TripAdvisor Travelers’ Choice® Awards for Airlines.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...