compagnie aeree

LA COMPAGNIA AEREA GRECA SKY EXPRESS SCEGLIE AVIAREPS COME GSA IN 8 MERCATI IN 4 CONTINENTI

 

Milano (7 luglio 2017) – AVIAREPS, leader mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell’aviazione e dell’ospitalità con 62 uffici in 46 paesi nel mondo, è stato scelto da Sky Express per rappresentare la compagnia aerea greca come General Sales Agent (GSA) in 8 mercati nel mondo, tra cui: Italia, Australia, Canada, Francia, Hong Kong, India, Spagna e Regno Unito.

La nomina, con effetto immediato, è il risultato della decisione della compagnia aerea di espandersi in termini di vendite e attività marketing a livello internazionale, raggiungendo i turisti e i principali operatori del settore in mercati strategici. Operando dai suoi tre hub di Atene, Salonicco e Heraklion, a Creta, Sky Express collega i viaggiatori a 29 importanti centri turistici, culturali e business in tutta la Grecia, tra cui Santorini, Mykonos, Rhodes, Milos, Paros, Naxos, Kos, Mytilene, Ikaria, Zakynthos Kythira, Chios, Karpathos, Syros e Skyros.

Ioannis Lidakis, Commercial Manager di Sky Express, afferma: “Sky Express opererà più di 14.000 voli in tutto l’arcipelago greco nel 2017, offrendo ai turisti internazionali e agli agenti di viaggio l’opportunità unica di organizzare itinerari “island hopper” per scoprire le isole greche. È un momento elettrizzante per Sky Express perchè stiamo continuando a espandere la nostra presenza a livello internazionale e crediamo che AVIAREPS sia il miglior partner per poter raggiungere gli obiettivi prefissati in ciascuno dei mercati designati”.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer di #AVIAREPS, commenta: “Sky Express è un’eccellente compagnia aerea nazionale che copre gran parte del Paese. Inoltre, Sky Express rappresenta un perfetto esempio di come una compagnia aerea leader possa trarre vantaggio dal nostro network

internazionale e conoscenza del mercato locale, per raggiungere nuovi mercati a livello globale. Non vediamo l’ora di aumentare la brand awareness e le vendite di Sky Express in ciascuno dei dieci mercati assegnati”.

Fondata nel 2004, Sky Express offre ai propri passeggeri la possibilità di viaggiare rapidamente, comodamente e con tariffe convenienti in 29 destinazioni in tutta la Grecia. La compagnia opera principalmente con aeromobili ATR, offrendo voli di linea e charter a passeggeri individuali e gruppi. Tutti i passeggeri in partenza da Atene o Salonicco hanno accesso gratuito ai servizi della Business Lounge.

Le destinazioni raggiunte da Sky Express includono: Atene, Santorini, Mykonos, Alexandroupolis, Astypalea, Chios, Corfu, Heraklion, Ikaria, Karpathos, Kasos, Kefalonia, Kos, Kythira, Limnos, Milos, Mytilene, Naxos, Preveza, Rhodes, Samos, Sitia, Skiathos, Skyros, Syros, Salonicco, Zante, Paros.

#SkyExpress #grecia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...