Ritorna Incantesimo Lappone. Voli diretti con Neos

il

 

Dopo il grande successo dello scorso anno, Alpitour riconferma Incantesimo Lappone, il soggiorno speciale a Rovaniemi, ampliando la programmazione e inserendo nuove visite e attività negli itinerari.

L’anno scorso il “tutto esaurito” ha impiegato poche settimane a concretizzarsi e, per il 2017, l’obiettivo è di realizzare nuovamente gli ottimi risultati del 2016: a questo proposito, l’apertura delle vendite è stata anticipata a fine marzo e #Alpitour ha ampliato il calendario delle partenze, rispettivamente il 7, il 10 e il 14 dicembre, tutte da #Milano #Malpensa e con voli diretti #Neos. Inoltre i programmi si distinguono in #Classic e #Wild: il primo, relativo alle partenze del 7 e del 14 dicembre, ripropone l’itinerario dell’anno scorso, con visita alla fattoria delle renne, al villaggio di Babbo Natale, al parco Snowman World e il safari con gli husky. Per chi volesse arricchire ulteriormente il tour, la partenza del 10 dicembre prevede un giorno in più e inserisce fra le attività anche lo Zoo di Ranua. Restano invariate la scrupolosa assistenza di Alpitour durante tutto il soggiorno, l’attenzione ai dettagli, alle esperienze del viaggio e gli ulteriori plus previsti, tra cui un simpatico regalo di IPPO e un omaggio Clementoni per i più piccoli.

Il Gruppo Alpitour è sempre più interessato a offrire soluzioni ad hoc che possano avere un elevato contenuto emozionale per i propri ospiti: oltre alla consueta professionalità, assistenza e qualità delle proposte, è infatti sempre più importante proporre esperienze particolari e suggestive che possano rappresentare un valore aggiunto per i clienti. I risultati confermano questa tendenza e premiano l’impegno del Gruppo in questa direzione.

“Gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno in termini di vendite e gradimento – dichiara Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Alpitour – ci hanno spinto a ripetere questa operazione triplicando le date di partenza e arricchendo il programma proposto alle agenzie, sia per i singoli, sia per i gruppi. L’esclusività delle attività – continua – insieme al volo diretto di Neos e alla collaborazione con Clementoni, permetteranno ai clienti di vivere la magia di questa destinazione, immergendosi in una esperienza che non ha eguali”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.