AMERICAN AIRLINES RINGRAZIA IL TRADE ITALIANO PER I SUCCESSI OTTENUTI

MILANO, Italia – martedì 4 luglio, nella prestigiosa location del Just Cavalli, American Airlines ha riunito i migliori partner del #trade italiano per esprimere la propria gratitudine per gli sforzi effettuati, che hanno contribuito a far ottenere alla compagnia un ricavo totale di miglia per passeggero (RPMs) con la cifra record pari a 19,9 miliardi di dollari, registrando un incremento del 2,6% rispetto a maggio 2016.

Oltre 300 persone rappresentanti i principali tour operator italiani, agenzie business travel, network e online, sono state riunite nel centro di #Milano per un evento tanto informale quanto utile al fine di fare il punto della situazione sulla proficua collaborazione avuta nel corso dell’anno. Il periodo dell’anno scelto, che vede la stagione estiva ormai avviata, è un momento perfetto per incontrarsi, riconoscere gli sforzi reciproci fatti ed essere pronti ad affrontare la stagione invernale con una forza ancora maggiore. Inoltre sono stati coinvolti nell’evento, in qualità di partner strategici, gli Enti del Turismo delle città di #Dallas, #Miami e #Philadelphia, su cui American opera voli diretti.

“Gli operatori del trade sono a tutti gli effetti parte integrante del motore che consente alla compagnia aerea più grande al mondo di crescere ulteriormente e rafforzarsi all’interno del mercato italiano, portando benefici reciproci. Siamo molto grati per gli sforzi che sono stati effettuati e non vediamo l’ora di crescere ulteriormente in questo prezioso mercato per American Airlines, rafforzando sempre più le collaborazioni in atto e creandone di nuove grazie al nostro Sales Team e tutto il personale American in Italia, uno dei migliori presenti sul mercato italiano, che ogni giorno lavora con grande qualità e dedizione allo sviluppo ed al raggiungimento degli obiettivi. American Airlines, oltre ad essere la compagnia aerea ad offrire il maggior numero di destinazioni USA collegate direttamente dall’Italia nell’estate 2017, sta investendo 3 miliardi di dollari per migliorare l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri, offrendo loro un livello di comfort al passo con i tempi. In tal senso prosegue il rinnovamento della nostra flotta che ha visto assegnare l’aeromobile Boeing 777-200 Retrofit alla rotta Roma – New York JFK e sulla nuova rotta, introdotta a maggio 2017, da Roma a Dallas / Fort Worth, quartier generale della compagnia. Prevediamo inoltre che l’inizio del 2018 porti con sé un ulteriore passo avanti nel rinnovamento della flotta e, questa volta, coinvolgerà l’aeroporto di Milano Malpensa”, ha dichiarato Roberto Antonucci, Direttore Commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia.

A testimonianza dell’attenzione che la compagnia aerea ha per il mercato italiano, Ivonne Brauburger, Managing Director EMEA di American Airlines, è giunta a Milano dai suoi uffici londinesi per prendere parte ai festeggiamenti e congratularsi in prima persona con gli artefici degli ottimi risultati ottenuti nel mercato italiano.

Su American Airlines Group
American Airlines e American Eagle offrono una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

#FlyAA #AmericanAir #AmericanAirlines #VisitUSAItaly

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...