Delta : Aumenta ancora l’ordine di A321 per un totale di 122 aerei

 

#Delta ha ancora una volta ampliato la sua commessa di #Airbus narrowbody A321 con 10 ulteriori aeromobili, portando l’ordine a un totale di 122 unità. Gli #A321 di Delta sono configurati con cappelliere particolarmente capienti, l’ultimo sistema di intrattenimento a bordo, luci da ambiente LED ad ampio spettro, voltaggio 110v, #Wi-Fi e sistema Delta Studio. Gli aeromobili saranno inoltre provvisti di alette Sharklet, per ottimizzare il consumo di carburante fino a un ulteriore 4%.

Greg May, Senior Vice President – Supply Chain Management and Fleet di Delta ha commentato: “L’A321 sta velocemente diventando un aeromobile molto apprezzato sia dai nostri passeggeri che dai dipendenti. La sua eccellente economia operativa e la sua capienza passeggeri lo rendono perfetto per il nostro network domestico all’interno degli Stati Uniti”.

John Leahy, Commercial Aircraft Chief Operating Officer – Customers di Airbus, ha detto che il produttore è “particolarmente lusingato di poter fornire a Delta la piattaforma dalla quale la compagnia può offrire il proprio brand unico di “servizi e ospitalità dal cuore”.

#DeltaStudio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...