Delta :Progetti di charity a Londra e in Africa

 

Questo mese #Delta ha sponsorizzato per la prima volta il #LondonPride, uno dei grandi eventi di maggior rilievo che si tengono nella capitale del Regno Unito. Cento dipendenti Delta e del partner Virgin Atlantic hanno partecipato al corteo dell’8 luglio, dimostrando il proprio sostegno alla comunità #LGBTQ londinese. Delta ha sostenuto a lungo le manifestazioni #Pride nell’America del Nord, e si impegna ora anche oltreoceano.

“Parità ed inclusione sono fra i valori-chiave di Delta, ed è per questo che sosteniamo gli eventi Pride in tutto il mondo” ha detto Tad Hutcheson, Managing Director – Community Engagement di Delta.

Nel frattempo Delta ha rafforzato il suo impegno in #Africa, ampliando il sostegno ai servizi locali e siglando partnership con Junior Achievement Africa in Nigeria e Senegal, e The Amy Foundation in Sudafrica. Con il suo sostegno di lungo corso alla Croce Rossa e Breast Care International in Ghana, Delta ha sviluppato progetti di servizio in ogni paese dell’Africa in cui opera. Le partnership in Africa sono parte dell’impegno preso da Delta per restituire l’1% del proprio profitto alle comunità nel mondo nelle quali è presente con le proprie operazioni.

Il vettore sponsorizzerà i programmi Junior Achievement Africa’s Innovation Camp e Company of the Year a Lagos, Nigeria, e a Dakar, Senegal, durante il prossimo anno. Per JA Africa, Delta sponsorizzerà i programmi Innovation Camp e Company of the Year a sostegno dei giovani, per fornire loro strumenti pratici e di business affinché siano pronti per affrontare il mondo del lavoro una volta terminati gli studi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...