compagnie aeree · rotte

L’estate avanza e Delta affina il suo menù

 

È estate: chi parte sta già preparando le valigie per le prossime vacanze – e a bordo #Delta offrirà ai propri passeggeri delizie stagionali, per rendere più dolce il loro volo.

I passeggeri Delta One che viaggiano verso selezionate destinazioni europee da Atlanta potranno assaporare le ultime creazioni dello chef Linton Hopkins, che includono bistecca piccante in stile bistrò, petto di pollo arrosto, torta di granchio e ravioli alla melanzana affumicata. A coloro che, invece, partiranno da New York per raggiungere diverse città europee, Delta propone i piatti creati dagli chef di alcuni dei più popolari ristoranti del gruppo Union Square Hospitality della Grande Mela. Il menù “Best of Union Square Hospitality Group” presenterà un mix di piatti esclusivi, tra cui gli antipasti rustici italiani di Maialino and Marta, e classici americani dei ristoranti Union Square Cafe e Union Square Events.

Per chi vola in coincidenza sulle rotte domestiche, Delta triplica la sua offerta presentando 18 soluzioni per i suoi passeggeri sulle 12 rotte coast-to-coast, con pasti gratuiti in Main Cabin. Tra i pezzi forti dei menù la selezione di formaggi del famoso locale Murray’s Cheese di New York City, un wrap vegetariano arrostito di Luvo Harissa, un piatto di antipasti greci, un sandwich al pastrami al manzo e un’insalata di noodle al sesamo.

Tutti questi pasti possono essere abbinati ai vini selezionati personalmente dalla Master Sommelier Andrea Robinson che, per questa stagione, vedono il ritorno del rosé. Per la rotazione estiva e’ stato scelto il Château du Puget. E per chi desidera qualcosa di più forte, in Delta One è disponibile uno Scotch Whisky Single Malt Macallan Double Cask, invecchiato 12 anni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...